Ragazzi, sappiamo ormai che le michelin o le dunlop sono superiori ma secondo voi tra queste due gomme, kumho o yokohama, quale montereste sotto ? 225/45r17! è vero che le yoko si consumano subito? qualcuno le ha mai provate entrambi?
anche a me interesserebbe...solo che dato che nn sono marche famosissime nn c'è molto informazione anche sui vari modelli di ogni casa...qualcuno sa le specifiche dei modelli migliori?
Re: kumho vs yokohama Oddio le dunlop..... Vegeta-Pensiero Io le ho appena montate le yokohama (le A539) le ho avute anche in passato e mi sono trovato bene, le kumho mi hanno detto che sono delle buone gomme, però di più non so. Sul fatto che yokohama si consumino subito penso ti rifersci alle AVS sport, quelle sono veramente poco durevoli
...anche io ho sentito parlare bene delle kumho ma nn saprei quali sono le caratteristiche dei vari modelli..
il disegno delle yoko mi piace ho solo paura che si consumino subito. vegeta ho saputo che hai comprato tu queste gomme, che la puoi postare una foto?
ho usato bridgestone.....ora sia estive che invernali uso yokohama......mi trovo da dio. il fatto che possano consumarsi prima delle altre.......bhe tenuta e durata viaggiano in 2 direzioni opposte............a buon intenditor...