Ovviamente i miracoli non li fa nessuno e le leggi della fisica non si sconfiggono con i dischi sovradimensionati. Quello che intendevo era che le prestazioni sono proporzionate alla frenatura se poi il pilota senza esperienza apre tutto senza conoscere le diverse prestazioni della moto che ha sotto il sedere non servono freni potenti ma santi in paradiso
La Triple ho sentito parlar bene.. ma non mi convince l'estetica.. e poi 3 cilindri x me non sono ne pane ne polenta... O sono 2, o sono 4....
Lascia stare la Triumph con tutti quelli che le moto le sanno fare io opterei per altre marche. Hehehe anche a me piacciono peccato che siano così cari, ma sulla qualità hanno pochi rivali. Ecco una foto aggiornata ho smontato i particolari inutili
si...ho fatto poca strada però allora mio cugino ha manico e lo ritengo molto meglio di me...ma con la mia lo spingevo...quindi non è agile come un motard,quello ke lui ha avuto negli ultimi 2 anni ,pero ci siamo "ingarellati" e siamo andati via forte e eravamo uguali,abbiamo fatto "le valli del pasubio" x ki le conosce...la moto come frenata è ottima ma nulla da invidiare a un'ottima altra moto con doppio disco a partire da un monster e finire con la mia...bisogna guidarla come una stradale e non come un motard quindi usare il corpo e non le braccia...la gomma originale da fredda fa schifo poi scaldata tiene bene...si fan belle pieghe e,secondo me è una moto da misto veloce...nello stretto risente del peso e va come qualsiasi buona stradale...si usano sempre le marce alte e non serve tanto scalare,come i motard,con un filo di gas riprende subito...ha un bel motorone ke spinge sempre e bene pero x me è già troppo...e poi con 50 cv di meno esser uguali...mi tengo la mia... ...un'altra cosa...io sono 1.78 e peso 60 kg x quella moto bisogna essere un pò piu massicci x la si gode di piu...:wink:
Grazie Uriel, sei stato piuttosto chiaro.. in pratica è come, quasi, una stradale senza carene ma con un gran bicilindrico.. Per il discorso taglia... beh, allora è più adeguata a me... 1,80 x 86 kg...
la FZ1 penso sia la la naked che + si avvicina ad una SS con un prezzo in linea con le altre 1000 ....
Ehi anche io sn motociclista, ho avuto tante moto nei miei 27 anni..... l'ultimo e proprio una k anzi una super K : SuperDUKE 990 '06 personalizzato con akra evo e altro, a breve gli faccio i cerchi neri e forse i paramani(sl x vedere come sta) come quella del collega con la SuperMoto. Credetemi ho provato tutto ma nel misto stretto di montagna nessuna moto mi ha dato piu' goduria nel guidare, arma letale.....non esistono recensioni per spiegare ne parole, bisogna solo provarla e lasciarsi rapire dalla bestialità del bicilindrico +leggero e divertente, ha un'impostaz da naked ma si guida anche come un motard, agilissima e facile da portare....maròòòò, nn cambierò piu' la KTM per un uso stradale.
questa è una delle mie moto preferite...quanto mi piacerebbe averla ho solo un problema ...secondo me tocco (se tocco) a fatica Sono 174cm
Io sono alto come te e sono salito sulla moto di roby320... tocco con la punta di 1 piede! Se non ricordo male però mi diceva che si può regolare... o no?
1.78 e arrivo x terra bene con 1 piede...occhio però non pesa 140 kg come le vere motard i 40 kg in piu in caso di sbilancimento si sentono...:wink: si puo anke regolare...ma non troppo se no si ammorbidisce troppo il culo e poi in curva non va bene...
eh lo sò...no no...purtroppo non fà per me IMHO devo essere IO il padrone della moto immagino che una volta in movimento vada da Dio ma poi ogni volta che mi fermo devo fare l'equilibrista Mi avevano prestato una multistrada l'anno scorso per 2 giorni...mamma mia che incubo ad ogni stop ...poi io sono uno che guida con il mono abbastanza duro
ti dico ke mio cugino è 1.70 e c'è l'ha la 990...ed è molto piu bassa di altre motard ke ha avuto...:wink: