ah, ho capito... io pensavo che fossero troppi nel vero senso della parola, quindi troppo impegnativa e quindi stancante per te con conseguenza il non divertimento... non pensavo assolutamente ad una questione di prestazione... bhe insomma... dipende dove li hai i 60cv....se son su un R1 non sono nulla, mentre se sono su un enduro sono parecchi...io mi diverto parecchio con loro fuoristrada (vado solo li) e di moto da strada nn ne prenderei assolutamente una per lo stesso tuo discorso... quando si pensa di essere a 80, leggi il tachimetro e sei minimo a 120... no no no... troppo pericolose per me.... le lascio agli altri :wink:
non concordo sul discorso supermoto che mi era sfuggita prima... ti assicuro che l han provata cani e porci e tutti si son meravigliati di sta moto.... sentivo proprio i loro discorsi... credimi... io ti dico solo di provarla... un grande aiuto te lo da pure l iniezione che evita la cattiva erogazione del carburatore al quale io e te (penso che il tuo husky sia a carb) siamo abituati...
...:wink: ... si immagino...ma lo vedi uno da 1.60 andarci via...oppure il tipo ke fino al giorno prima ,tipo me ,ha avuto 50 cv e accellera e si trova ai 150 invece dei 100 e deve affrontare una curva??...e la frenata è sempre quella...metro piu metro meno...io intendo non è x tutti come x me non son x le stradali...sicuramente è un'ottima moto,mercoledi la provo e poi ti dirò,ma son gia sicuro ke x il mio modo di andare via è gia troppo...:wink:
io metterei subito un bel paio di slick cmq devo davvero lasciare perdere la strada.... ieri mi sono gia' venute di nuovo le fregole cmq tengo le ruote da motard fino a mercoledi che vado a girare in pista, poi rimetto i tassellati ps. albe, il 13 maggio siamo di nuovo a verona, ma stavolta vado in moto :wink:
ricordamelo ke vengo anke io con mio cugino e amici...in moto...ma non giro...poi con la mia in quella pista sarei sempre x terra... andrea voglio cambiar moto...vorrei la 690 ktm...ke dici??
x me la 690 e' ORRIBILE........ ma sono gusti :wink: piuttosto la bmw cmq albe x come sei tu, la tua moto ideale sarebbe il ktm 525 exc trasormata motard: il top in tutto tra l'altro nel 2008 uscira' il bialbero e adesso tirano dietro i 2007 che io preferirei al bialbero visto che e' un progetto totalmente nuovo.... tra l'altro il 525 e' un motore affidabilissimo oltre che potente a tutti i regimi e leggerissimo e con avv. el.
hihihihi Andre, te sei troooppo contro KTM. cmq grazie ancora per la consulenza: gomme del 660 cambiate
:wink: ma costano uguale...almeno la ktm ha un qualcosa in piu...no? il 525 non mi piace...io guardo molto l'estetica...e quella del 525 è vecchia...anke se il motore è ottimo...:wink:
anke io non divento matto x la KTM la mia confronto alla ktm non ci cambierei nemmeno una vite...però ho voglia di qualcosa di diverso...vedrò...:wink:
e pensare che subito dopo il giro, ho chiesto come si potrebbe fare per renderla un po piu cattiva... se ti piace il motard, prendi un 525 come ha detto andrew e gli metti su il pistone da motard portandolo a 540... un bel akrapovic e poi.... son caxxi...
mi pare che il bialbero che faranno sarà un 505 e non piu un 525...come l sx 505 che hanno appena fatto... se nn mi sbaglio... quindi non sarà piu un 510cc ma qualcosa in meno... e dicono che sia ancora piu facile di un 450 come guida... mah...
adesso 4 o 5...ho perso il conto...dall'inizio dell'anno ne ha gia cambiate 11...ma lui è suonato!!!!
no Mao.................................... la nuova non si può guardare................................ allora Fz-1 tutta la vita.......................
Io sono di parte ma è veramente fantastica come moto. Unica difetto: da dipendenza:wink: :wink: :wink: Io da quando ho comprato la 950 supermoto non riesco più ad uscire in macchina, è una vera moto da teppisti Ho provato anche l'FZ1 ma se ti vuoi divertire rimani sul bicilindrico:exclaim: :exclaim: :exclaim: