Ktm 450 smr omologato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ktm 450 smr omologato

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Matte85, 23 Aprile 2013.

  1. Matte85

    Matte85 Kartista

    177
    3
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.736
    VW golf 4 TDi , BMW M3 E 46
    Ciao a tutti, tra pochi giorni venderò la mia aprilia RS 250 del 98, e vorrei rimpiazzarla con un motard, mi e cascato l'occhio su un ktm 450 smr omologato......... ho letto da molte parti che il modello smr non si può omologare, come è possibilie quindi? dalle foto ho fatto caso che il motard in questione non ha la pedivella, è un indizio che cè qualcosa che non va a livello di omologazione?
    ah dimenticavo, è un 2009, non so se sto fattore può centrare qualcosa..... mi sto facendo mille domande ma non riesco a darmi un spiegazione......](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,) Grazie a tutti.............
     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Allora. A quanto "mi ricordo" ed ho trovato qua e la', il 450 SMR è una moto pronta pista NON omologata. La pedivella di accensione non vuol dire nulla. Le moto "da pista" non omologate o meglio non "immatricolate" come i cross, non hanno il libretto di omologazione ma solo un certificato di origine o qualcosa del genere. La casa non rilascia inoltre la documentazione per usarla in strada poichè non sono previsti i sistemi per l'omologazione (fari, frecce, stop, portatarga, dispositivi di limitazione emissione acustica)..

    Insomma, anche se la moto ha un "polielissoidale" posticcio non vuol dire nulla.

    SE così non fosse, ti fai mostrare il libretto di immatricolazione e là c'è su tutto.

    Ps. non sei poi così lontano da me! :wink:
     
  3. Matte85

    Matte85 Kartista

    177
    3
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.736
    VW golf 4 TDi , BMW M3 E 46
    Comunque in foto la moto si presenta con fari e targa.... Mi farò mostrare il libretto se c'è l'ha.... Eh si non distiamo molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    No, aspetta. Ho controllato anche su altri forum e tutti dichiarano che la versione "SMR" è pronto gara, solo da competizione e quindi "da pista", non omologata da strada.

    La versione "omologata strada" dovrebbe essere la "EXC". Ora, potrebbero aver preso la EXC, montate sospensioni, cerchi e particolari della SMR e fatta una versione ibrida.....

    Ps: fino a un mese fa nemmeno sapevo cosa era una moto "non da pista" ed ora mi sto appassionando anche alle moto "da sporcarsi" !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Matte85

    Matte85 Kartista

    177
    3
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.736
    VW golf 4 TDi , BMW M3 E 46
    Quindi in teoria dovrebbe essere la exc con pezzi smr? Però se si fa caso tutte exc hanno la pedivella e questa no... Magari allora ha solo il telaio Dell exc e tutto il resto Dell smr.....
     
  6. Dude

    Dude Aspirante Pilota

    1
    1
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    -10
    volvo s40 t5
    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Pertanto ogni annuncio di vendita al di fuori delle sezioni appropriate è considerato una violazione del regolamento.





    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     

Condividi questa Pagina