BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Koni Sport: che setting? | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 4 F32/F33/F36 Koni Sport: che setting?

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Moro80, 12 Dicembre 2022.

  1. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.284
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Qualcuno monta i Koni sport Gialli su F32? Che regolazione avete messo?
     
  2. tompe

    tompe Kartista

    136
    21
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.474.874
    BMW E92 330d
    ciao. io li ho su E92.
    Post: 3/4 di giro da tutto aperto
    Ant: 1 giro da tutto aperto
    Potresti provare a partire da questi, li ho messi cosi' e non li ho piu' cambiati. la macchina e' molto equilibrata (uso stradale).
    Spero di esserti stato utile in qualche modo.
    Saluti
     
  3. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.284
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    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
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    F32 435d M-Sport
    Grazie x avermi risposto...a breve dovrò installarli ed il problema è soprattutto al post che una volta regolato nn posso cambiare se nn smontando
     
  4. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

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    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    per tutto aperto cosa intendi tutto Hard o tutto Soft
     
  5. tompe

    tompe Kartista

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    24 Dicembre 2012
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    21.474.874
    BMW E92 330d
    tutto aperto = tutto soft
    idraulica aperta = minima resistenza alla estensione
    Ti ricordo che l'idraulica va' regolata in funzione della durezza delle molle. piu' le molle sono rigide (o corte) piu' la loro risposta sara' secca e violenta, piu' l'estensione deve essere frenata e quindi chiusa.
    io monto molle M sport e con le regolazioni che ti ho indicato mi trovo bene.
     
  6. tompe

    tompe Kartista

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    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.474.874
    BMW E92 330d
    esistono degli adattatori flessibili che portano la regolazione nel bagagliaio.......
    se devi alternare uso strada-pista allora te li consiglio, ma in quel caso meglio sistemi ammortizzanti diversi
     

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