si si infatti mi son sbagliato ...avevano la regolazione a scattini e basta...anke perchè è stato 10 anni fà...
Domani torno in bmw, faccio ricontrollare il preventivo, e aggiungere la manodopera, e vediamo cosa viene fuori....
Niente di particolare.....:wink: che vuoi che ti dica.....adesso è un pò di tempo che non cambio niente alla giardinetta, quindi....qualcosa mi devo inventare...... per Varano non credo che sarà possibile fare in tempo, in + viene a mancare quello stimolo..... capito....:wink: :wink: e poi dai.... a Varano con la giardinetta farei ridere i polli l'ho chiesto anche a Fabio se entrava, almeno in due facevamo finta di andare a fare la spesa...... ma non entra,dice di avere il piede molto pesante, ma poi......
Di originale bmw c'è tutto, soltanto gli stemmi bianchi e neri non lo sono...:wink: poi visto che bmw fa gli allestimenti che vuole, io ne faccio uno personalizzato tutto mio, Futura Msport, più originale di cosi.......
quello stimolo ke abita a collodi??? ma si era tanto per provare...piacerebbe anke a me entrare...è un bel pò ke non vado in pista...l'ultima volta è stato st'estate in moto ...e sui colli con te... ma con il fatto ke devo venderla ho paranoie...invece chiedo a fabrizio se magari ci scappa un'auto..."in prova"...hanno appena rientrato 2 M5 e il 135i... ...:wink: fabio sai ke deve fare il record x le gomme...
infatti appena vista credevo alla M5 touring comunque appoggio Ale...con 4 scariki fatti bene sta veramente bene :wink:
Sarebbe troppo bello averne una in prova, prova a chiedere a Fabrizio, non credo, però....hai visto mai..... il casco lo porto però :wink: ah!!! porto anche il mio amico, il bell'addormentato, ricordi..... questa volta Maria resta a casa, quando siamo venuti su a dicembre, mi ha rotto un pò le balle sulla cisa quindi, resta consegnata... hai ragione, non ricordavo che Fabio deve fare il record degli oltre 70.000 km con le stesse gomme, girandole sul cerchio..... se ci legge si incaxxa.... eheheheh!!!!!!
Su questo ci credo, magari se la mia fosse benzina.... ma diesel.... comunque a pensarci bene, non lo farei nemmeno se fosse benzina, i 4 scarichi sono e devono essere delle M, e basta.... e i 2 scarichi delle 335 :wink:
l'altra volta ha detto ke chiedeva...ma budito...al massimo la guida lui...:wink: però ne ha 2 anke lui una panda preparata,tipo quella li ke c'era a Varano e un'altra ke non so... il casco portalo :wink: quello serve sempre...e se ci annoiamo andiamo fuori dal circuito a sx...
Sono andato in bmw, il prezzo dei ricambi mi è stato confermato, barre, molle, ammortizzatori, silenziatori, insomma tutto quello che serve per l'assetto sportivo, + circa 6 ore di lavoro, totale complessivo 1900/2000 € ora devo soltanto decidere...... il prezzo non mi sembra male, sto aspettando il prezzo dei koni FSD e poi valuto... consigli.....
Per il prezzo dei koni ti posso dire che per la mia di listino costavano 1100 eur, li avevo trovati scontati a 900, ma alla fine li ho presi su ebay.fr a 740 euro compreso spedizione
Ah!! però.... pensavo costassero di più ora vediamo il mio preparatore che cifra mi spara solitamente, anche pagando di più, preferisco fare tutto con chi me li monta, in previsione di eventuali problemi di qualsiasi natura, io torno da lui, e del resto non voglio saperne niente, tanto in definitiva ci dovrei andare a farmeli montare, quindi che pensi a tutto lui, e magari mi tratta anche meglio sulla manodopera :wink:
per silenziatori intendi i terminali di scarico ? cmq, l'assetto con barre, molle, ammo e montaggio, non mi pare costi una follia. :wink: di che marca sono gli ammo originali forniti da mamma BMW con l'assetto M sport ??? montando i Koni FSD più molle (Eibach Pro Kit o H&R) più barre antiroll... forse ma forse, vai a spendere di più... e poi bisogna vedere i risultati.
I silenziatori dovrebbero essere dei gommini, sul preventivo li chiamano cosi boh!!! il prezzo mi sembra molto buono anche a me, l'unica cosa è che si abbassa di 1,5 cm e io vorrei rimanere cosi come sono con l'altezza, in più devo considerare che ho i 19, alla fine forse mi conviene mettere i koni, tanto come ripeto non voglio un assetto esasperato :wink: se metto i koni + molle + barre di sicuro vado a spendere di + la marca degli ammo originali non l'ho chiesta