si, avevo capito.... a sto punto speriamo che li doppino e che esca pure l'edizione italiana; per quanto non saraà paragonabile all'originale sempre meglio di niente.
guarda che li fanno anche la mattina su italia1 (2 episodi al giorno) io mi sono appena registreato la 4a serie (dato che le altre tre le ho in dvd) che è finita da poco ed hanno ricominciato da zero.
il vecchio lo vedo tutte le mattine su italia uno....e questo, almeno dai video.....sembra lontano dal vecchio kitt...
chi ricorda il film che era stato fatto? io ero piccolo ma ricodo bene, il vecchio (Gordon se non erro) ricordo che moriva.
Ragazzi hanno iniziato a trasmettere la serie su Italia Uno, ora in onda la puntata zero prima parte: prometeo (che poi altro non è che un film) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordo che finiva che kitt si piantava all'altezza del gancio del camion, unico punto debole. ma poi non ho mai visto il segiuto. ma roba di 15 anni fa almeno.
non lo so, eh, non mi ricordo una mazzafionda di Goliath ci furono 2 doppi episodi, in uno quell'idiota di michael si fa inseguire su di un promontorio a tutta stecca e quell'idiota² di Garth vola di sotto col camion l'altro non ricordo, forse era quello dello schianto sulla ralla che dicevi sopra dopo le serie originali ho visto solo un pezzo di Supercar 2000, il resto delle produzioni apocrife non l'ho visto
si, certo erano goliat e il ritorno di goliat. Ora sto guardando le nuove puntate che ho scaricato.... certo non fanno l'effetto del vecchio kitt.... ma sono fatte comunque bene...
Vista tutta la serie un annetto fa, per me è perfettamente adattato ai tempi di oggi ma niente a che vedere con il fascino di quello originale. Piccola cosa, ancora non avuto il tempo per vedere il "capolavoro" di "knight 2000", una vera porcata colossale! Quello che ho detto non è IMHO, è così e basta! Voglio vedere se qualcuno mi contraddice