ciao ragazzi , io sono ancora alla ricerca di un csl in condizioni serie e sopratutto che non mi faccia patire dopo averla acquistata , ne ho puntato una da un riv. che pero' ha 35mila km , per questo tipo di auto sono tanti o e' un km accettabile considerato che e' un 2003 ciao a tutti
Beh, ok che è una motore spinto ma 35000 km non sono tanti.. FAi i soliti controlli che ci sono da fare al motore, x il resto penso non ci sia da controllare niente altro
thanks osca infatti il mio dubbio viene dal fatto che il motore del csl effettivamente sia un po' tirato.
1) controlla il libretto tagliandi e soprattutto il tempo tra 1 tagliando e l'atro e quindi la media di utilizzo (se ci sono troppi km in 1 intervallo "puzza") 2) controlla la settimana di produzione delle gomme così sai a quando risale l'ultimo cambio gomme 3) Se è SMG II controlla che non faccia "gioco" la leva del cambio Per il resto portala in bmw e fai fare uno stato d'uso e manutenzione. P.S.: Per i km 35000 per un 2003 non sono tanti (io l'ho presa a 40000) però c'è da controllarla bene perchè se sono 5000 di strada e 30000 di pista allora ..... BUTTALA Il più grosso problema dei CSL è trovarli messi bene!:wink:
hai ragione mad max infatti il vero problema dei csl e che non siano stati triturati in pista, ragno la conc. di brescia e' nanni member? se e' quella la macchina in vendita e' del propietario ........non ti dico quanto vuole...
forse qualcosina meno.....ma poca roba!! ero andato a provarla con un amico...però non mi convinceva....vano motore abbastanza sporco e 2 proprietari!!
***** ragno forse e' quella che ho provato a brescia io che praticamente aveva un pedale freno mollissimo , ti dico solo che avevo noleggiato una micra x arrivare fino la e salendo sulla csl la consistenza del pedale a raffronto con quello che schiacciavo 2 minuti prima era scioccante , frenava si ma quanto scendeva il pedale
Vuole uno sproposito e a quanto ne sapevo io i km erano sui 65.000 e non 15.000 :wink: P.S.: La usa il figlio di uno dei proprietari.