i sedili son conciati piuttosto male. La mia compact ha il doppio di quei km e non è assolutamente conciata così
ora. non so se sono scalti al 100%,quindi assolutamente non sto accusando il proprietario di vendere un auto con km non originali,pero' so che quando appare il puntino spesso e' causato da probabili interventi.... ora, non sto dicendo che quella z3 e' tarocca, ma un controllo approfondito prima di prenderla lo farei. assolutamente.
ma il puntino non indicava il fatto di aver già passato il termine per il tagliando o roba simile??? o forse era l'orologio?
visto che sta auto penso abbia girato un po' ultimamente, mi pareva di averla vista in vendita pure pochi mesi fa, forse questo proprietario non ne sa nulla e chi e' interventuo e' quello prima. o magari non sono stati scalati i km, ed e' un problema di elettronica (anche se poco probabile). prima di accusare qualcuno, preferirei vedere bene l auto e valutarla dal vivo. oltre a controllare il mezzo con bmw. non mi va, per ovvi motivi, di sparare sentenze senza prove, pero' quel puntino sul contakm, se vi capita di vederlo, deve accendervi una lampadina e farvi venire qualche dubbio.
ottima l'idea di Killer, iniziamo una rivolta silenziosa e mandiamogli un centinaio di mail su quel puntino. Con quella di Killer e la mia siamo a due. Avanti il prossimo.