Guarda che se i km li hanno sottratti, sulla chiave vedrai non i km reali ma quelli reali meno quelli eventualmente sottratti.
non hai capito,se ti hanno scalato i km ,da chiave vedi solo quelli che ora hai che potrebbero non essere quelli veri se avevi 4 timbri o uno storico tagliandi il confronto era fattibile,in questo caso no
se i km sono stati scalati da un professionista allora hai ragione ke nn riesco a vedere dato ke nn ho uno storico bmw.speriamo bene dai .cmq vi farò sapere come andrà a finire perché la devono smettere di scalare i km alla macchine e truffare la gente (forse nn è il Mio caso chissà! !)
Lo spero per te! diversamente se hai il cambio automatico ,puoi farti un'idea dei km,indicativa,ma almeno hai un riferimento di massima
con il manuale non vedi niente,su quelli automatici, 6 e 8 marce riesci a vedere le ore di lavoro,facendo un calcolo approssimativo riesci a capire circa quanti km potrebbe avere l'auto
io sapevo ke le ore di lavoro si potevano vedere su tutte le auto non solo a quelle a cambio automatico!! ho.imparato un altra cosa ;-)
confermo che i km sono visibili in bmw semplicemente inserendo la chiave in un macchinario che hanno loro, è una cosa da un minuto, però confermo anche che loro in pratica vedono i km che hai tu sul contachilometri; quindi se la macchina ha i km scalati loro non lo capiscono dalla chiave, e non ti sanno dire quelli effettivi quindi alla fine serve a niente. Quando mi ero informato io mi avevano detto che i km sono salvati su varie centraline, perchè il cdb tiene sott'occhi tutti i vari componenti (freni, tagliandi...) e proprio sui km e sul tipo di guida basa l'accensione delle spie quando serve. Però se la scalatura è stata fatta bene non ci sono metodi per scoprire i km reali. Io per esempio mi sono fatto fare uno storico dei tagliandi con su i km...però anche li funziona male perchè per esempio, nel mio caso, non c'erano le date dei tagliandi ma solo i km e gli interventi fatti. Quindi alla fine mi sono messo il cuore in pace e ho sperato nella buona fede di chi me l'ha venduta (comunque con contratto e con segnati i km all'atto dell'acquisto).