salve a tutti ho comprato da poco un bmw 118d anno 2006 .da quando l ho presa ho avuto parecchi problemi e allora ho deciso di andare in bmw e farmi controllare i km reali ma mi hanno detto che non si possono controllare ..ho girato parecchi elettrauti e nessuno riesce a controllarli ..io non riesco a credere che in bmw con la loro strumentazione non riescono a vedere !!chi meglio di loro puo farlo secondo me !quancuno sa darmi qualche consiglio come fare ?grazie a tutti
non è possibile che non riescano...con la chiave leggono i km...non è nemmeno concepibile ti abbiano detto cose cosi...incredibile..mah.. -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
io quando l'ho comprata ho chiesto info a bmw italia e loro dal telaio mi han detto tutto della macchina, km compresi.. le nostre hanno il gps quindi la bmw sa il chilometraggio senza neanche guardare la macchina!
km reali infatti a me sembra molto strano che con la loro strumentazione non riescono a farlo ..sono andato in 2 concessionarie bmw e mi hanno detto la stessa cosa ..la e mail di bmw italia qual è?eventualmente hai anche un numero di tel ?perche voglio sapere la storia della mia macchina !ti ringrazio anticipatamente
al momento non ho il numero sotto mano, in ogni caso, ti chiederanno (a me li han chiesti) copia del libretto e della carta di identità via mail, devi essere un po "insistente" perchè sarà difficile che ti dirà subito i km, io alla fine però ho avuto l'informazione, il ragazzo è stato gentile :wink: ma inizialmente mi aveva detto che non poteva dirmelo..
Certo che si puó fare,magari cambia concessionari,fai finta di nulla e chiedi appuntamento per un tagliando,quando sei li fai lo smemorato e fatti controllare gli interventi da fare tramite chiave.
a non so cosa dirvi ..a me hanno detto che non si possono vedere !di chiave non me ne hanno proprio parlato !!!
ma tu hai questa chiave?anche a me avevano fatto storie,poi sono riuscito a farmi leggere i km e' strano che non vogliano,forse hanno qualche cosa da nascodere..
km reali Solo quella c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
sisi io ho quella chiave li !!!!MA MI HANNO DETTO CHE LORO CON LA LORO STRUMENTAZIONE NON RIESCONO A VEDERE I KM REALI !a me tutto cio sembra strano e appunto non so a chi rivolgermi PER FARE UN CONTROLLO APPROFONDITO DEI KM!
km reali Scusa, non hai letto il mio consiglio,sicuramente non essendo cliente hanno fatto i furbi. Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq si io ho quella chiave .in bmw mi hanno detto che con la loro strumentazione non riescono a risalire ai km reali ..(non ci credo )e appunto non so come fare per farmi controllare sti cazzi di km !!!!
puo essere ..ma non riesco a capire perche avrebbero dovuto fare i furbi !io la macchina non l ho comprata da loro!!!!