Ciao a tutti, mi ricordo che era presente sul forum una procedura per come trovare i Km originali della macchina che ad oggi non trovo . Mi spaglio o c'è qualcuno che mi sa dire come fare ? O come poter fare per essere certi in linea di massima. IlConteMax 330d rigorosamente Nero.
ma tu hai bisogno di cercare il numero originale dei km su una vettura? bhè adesso le tecniche di cambio dei km si è affinata e sarà ardua la cosa, l'unica arma a tuo favore se l'auto in questione abbia fatto tutti i tagliandi in bmw allora la differenza di km sarà minima, altrimenti il cambio km su centralina, comando luci, chiave e immobilizer si può fare e non si lascia traccia
dal mio conce, solo con la chiave ha fatto tutte le verifiche del caso. Mi ha detto i km, i tagliandi a quanti km e dove sono stati fatti, se c0è stato qualche intervento in garanzia ecc. Prova, a me non hanno chiesto niente e mi hanno detto anche gli optional che sono stati montati con l'acquisto.
infatti, ti dicono tutto sulla tua auto, sempre che sia stata sempre tagliandata in bmw, altrimenti lo storyboard dell'auto finisce fino a quando si hanno le tracce
maurinax dovresti fare o meglio inventare un interfaccia x vedere i km cosi quando compriamo un usato penseremo sempre a te che sei un genio
ti ringrazio Moro80, ma se i km sono trattati bene sulle diverse centraline, anche con un ainterfaccia vedi ben poco :wink: