Ciao ragazzi mi è venuto un dubbio... a 35000 km ho fatto il tagliando e dopo il computer mi segnava 15000 km al prox (dovrebbero essere le pastiglie), il fatto è che io adesso sono arrivato a 46000 ma il computer mi segna che al prox me ne mancano 16000 E' normale? Chi mi da una risposta? Ciao grazie:wink:
Ehm..io sono un po' diffidente nei confronti del bc..che più di una volta si è dimostrato "traditore"..personalmente ho già cambiato le pastiglie, sia davanti che dietro e ti posso dire che quando sono finite te ne accorgi, oltre che dalla minor prontezza in frenata anche dal rumore che senti...:wink:
confermo che il BC non è molto attendibile: più di un tecnico bmw mi ha detto che non è molto precisa la rilevazione del consumo delle pasticche.. per sicurezza comunque farei un passaggio veloce in concessionario, ti sapranno consigliare.. o almeno si spera!
Io direi che oltre al Bc anche in conce nn sono un granch'è affidabili..loro nel dubbio cambiano..tanto a pagare ci pensa qualcun'altro figuratevi che da quando sostenevano di dover cambiarmi le pastiglie ant a quando effettivamente le ho cambiate ho fatto 5.000 Km..che nn saranno tanti se uno guida poco, ma per me che faccio 40.000 km all'anno incide..poi ne faccio anche una questione di principio, cambio se effettivamente serve, altrimenti i miei soldini preferisco spenderli diversamente..