Ciao a tutti, volevo solo chiedere se è possibile montare la centralina del klima automatico al posto di quella manuale. Ho una bmw320d touring del 2002 su cui non è stato montato il clima automatico... qualcuno sà il perchè??? inoltre volevo chiedere se c'è un post dove viene visualizzato il procedimento per sostituire il filtro dell'aria !! Grazie a tutti per le risposte!!!
Se hai il clima manuale sicuramente la tua vettura è di importazione... molto probabilmente tedesca! Per la sostituzione manuale-automatico non saprei dirti... hai chiesto in conce?
Non so come mai sia così... Di solito le auto non hanno il clima(o lo hanno manuale) ma magari hanno tetto apribile e sedili riscaldabili... mah...
avevo scritto anke io un post simile..ma purtroppo nn è un argomento molto conosciuto..e devo ancora scoprire se la cosa è fattibile..ho verificato personalmente smontando il mio (manuale a rotelle) che gli attacchi sono identici di quello automatico..in conce nn sono piu andato a kiedere per mancanza di tempo..se scopri qualcosa fammi sapere ok? cmq secondo me si puo fare..