Che ne pensate di questo kit xenon? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8056611098&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
se puoi prendi il kit di xenonlamp, il tipo della tua asta non è così noto e in più il kit ha 2 centraline, più difficili da disporre nel già scarso spazio del faro...
in effetti sono orientato per quello di xenonlamp ma volevo un vostro parere e la cosa che non capisco e perche questo kit a due centraline per lampada...
il perchè non lo sò, ma la cosa non è pratica per niente! in genere tutti i kit giappo hanno 2 centraline per ogni lampada....
lo starter in questo kit è esterno, negli altri kit, come quello xenonlamp, lo starter è interno al ballast, tutto qui.
comunque ce un reportage completo dove si possa capire tutta l installazione?? nn ne trovo uno adeguato...ufff...grazie comunque
l'installazione è banale: la lampadina si infila come una normalissima lamp ci sono 2 fili da attaccare al connettore originale fissi la centralina dove vuoi e hai finito
davide sei stato chiarissimo penso che prendero quello xenonlamp chi mi sa dire come va il kit xenon lamp? una volta installato mirestano accese le spie nel quadro strumenti di lampadine fulminate? grazie per le info
esatto Phil, devi prendere le h7r. io monto xenon lamp, mi trovo benissimo, ho avuto un problema alle lampade, il grande Max me le ha cambiate senza batter ciglio sebbene io non avessi preso il kit direttamente da lui... Devi eprò passare in conce ad aggiornare la centralina luci settando l'opzione "xeno aftermarket", oppure prendere il modulino che ti offre sempre la xenonlamp, ma non avendolo mai usato non so come funziona..
grazie mille davide per le info ma se faccio l'aggiornamento in conce poi non mi funziona piu la rotellina per l'altezza dei fari giusto? quindi mi sa che mi conviene il modulo xenon lamp...
esatto, dopo non ti funziona più. Se il modulo xenonlamp ti lascia attiva la rotellina ti conviene di sicuro.
Problema dopo installazione kit xeno Ragazzi ho comprato un kit xenonlamp plug&play 5000k e dopo un po' di peripezie sono risucito a montarlo su una bmw z4. Innanzitutto ho avuto il problema che le lampade non si accendevano....per i collegamenti elettrici ho sempre collegato il filo nero con quello nero e quello rosso con quello rosso....qui per alimentarle ho dovuto invertirli.....mi sa che qualche coreano si e' confuso con i colori... una volta accese le lampade (molto belle e luminose) per completare l'opera non mi va piu' la capote elettrica, o meglio va a scatti e sembra che non abbia abbastanza corrente per aprirsi/chiudersi completamente...questo sia a motore spento che acceso.... Ho provato ad escludere una ballast e non andava ancora...per risolvere il problema ho dovuto scollegarle tutte e due... QUALCUNO HA QUALCHE IDEA PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??? grazie mille ciao andrea
mah, stranissima la cosa! con tutte le centraline che avrà quella car sparse in giro è un pò duretta capire la logica di funzionamento...!