Ragazzi oggi ho montato un KIT XENON 6000K della Simone Racing su faro DEPO e devo dire che più deluso non potevo essere, la luminosità è veramente scadente booo io non capisco chi ha questo kit potrebbe dirmi se è un difetto del kit o possono esserci altri motivi? In caso voi avete altre esperienze migliori con altri kit?
E colpa del lenticlare DEPO!... anche io monto i fari DEPO... e devo cambiare il lenticolare trasformandolo in bixenon... anche se non è una cosa plug & play! Ecco dove se ne parla! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?257464-Fari-Bixenon-Home-Made-Curiosit%E0/page2
Si è la lente di qualità scadente... anche i miei depo nn sono il massimo... meglio dello xenon con i fari a parabola... ma con altre lenti vanno molto meglio!
Allora, ho chiesto consigli ad una nota azienda di xenon e mi ha detto che i fari DEPO non hanno nulla che non vanno, la lente va bene è lo xeno che non è corretto ossia mi dicono che dovrei montare il 55w che ha più lumen circa il 35% e oltre questo molte lampade di kit non ottimali possono avere problemi di centratura, quindi loro mi hanno consigliato kit 55w (unico possibile problema è l'accensione che potrebbe alcune volte fare cilecca a causa dell'assorbimento) quindi ho ordinato tutto e poi vediamo..