ciao houn bmw e 36 del 95 un 320i coupè,vorrei montere il kit xenon ma sinceramente non so il tipo di lampadina che monta se h1 h4 h7 ecc... mi aiutate? grazie ragazzi
ti ricordo che montando xenon sei fuori legge,vanno in abbinazione alla regolazione automatica dei fari,e ai lava fari...
A parte che secondo me gli xeno non originali stanno così male....cioè, si vede proprio che le luci non sono le sue.... E' molto raro trovare una bella resa estetica...senza parlare dei gruppi ottici , diversissimi...
le auto bmw come nascono dovrebbero rimanere,E36 39 sono auto vecchie ma con una linea che non morira mai........
le e36 del 95 non avevano + i lenticolari ma casi particolari se ne vedevano ogni tanto. A parte la legge se vuoi vedere di + senza apparire ed infastidire monta un 4300K e non te ne pentirai.
ciao christian.per favore puoi darmi un consiglio, io volevo mettere un kit xenon sulla mia 320d 136 cv del 99. volevo mettere 6000k ma volevo capire che tipo di kit devo comprare. avevo visto in internet anche a 50 euro...che differenza c'e? grazie mille
Ciao, al giorno d'oggi dare un consiglio sulla scelta dello xenon non è cosa facile e, anche tra marche più o meno note e storiche, la cinesata ci scappa al 99%. Partendo quindi che devi prendere un prodotto del genere bisogna individuarne uno che qualitativamente sia il meno scarso. Nella ricerca mi butterei a priori su un canbus e se riesci ad estorcerlo a qualche venditore che vende roba del genere ( kit canbus all-in one ) riesci anche a fare un bel lavoro pulito nel vano motore. Circa la gradazione kelvin non superare i 5000K altrimenti hai rogne serie con le fdo ( presto o tardi ti acchiappano ) . L'attacco prediligi h7 e diffida dall'innaturale H7R - creato con schermetti di grafite posticci [che si sbriciolano dopo poche ore] solo per questioni di marketing per far presa sui cagaroni indecisi ( produce un fascio di luce castrato rispeto anche all'alogeno - che nasce h7 col focale libero ). Il massimo della resa nel tuo faro lo ottieni inoltre con la versione corta dell' H7 e con telaietto metallico. Per non fare pubblicità e ad onor di correttezza ti riassumo cosa devi mettere nel motore di ricerca per trovare quanto ti consiglio sebbene dal primo che ti salterà all'occhio non sono mai riuscito a farmi rispondere ad alcune domande da "addetti ai lavori " Quello in grassetto mi è parso il migliore e lo tengo d'occhio da tempo e al 100% ti può fornire quanto a mio avviso è il "meno peggio" sul mercato. :wink: KIT XENON CANBUS ALL IN ONE H7 5000K Kit hid xenon digitali H7 Tutto in uno Kit Hid Xenon Tutto In Uno All-In-One H7
cavolo, dopo 2 minuti ho letto che hai il 320d e mi rendo conto che praticamente l'all in one non puoi farcelo stare quindi vai solo di canbus ma se lo prendi con ballast slim fattelo mettere per iscritto che è canbus previo reso altrimenti dovrai aggiungere certamente i canceler annullando di fatto il risparmio di spazio ed economico rispetto all'acquisto di una coppia di un economico kit canbus con ballast ciccione.