kit xeno su e91 eletta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kit xeno su e91 eletta

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da killo, 30 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killo

    killo Aspirante Pilota

    2
    0
    19 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring (e91)
    ciao a tutti:biggrin:, ho da poco acquistato un 320d touring (e91) del 2007, prerest per intenderci, è una eletta e vorrei proprio cambiare i fari anteriori da alogeni a xeno, ho letto molte discussioni a riguardo ma non ho capito molto. chi mi può aiutare a scegliere il kit migliore e chi può indicarmi un bravo elettrauto nella zona di lodi/piacenza. aspetto con ansia le vostre informazioni, grazie mille.:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,


    sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.



     


    Come ben da te detto, ci sono molteplici topic in merito. Accodati ad uno di quelli esistenti e poni li le tue domande....avrai vantaggio in quanto molti utenti hanno sottoscritto a quelle discussioni ottenendo le risposte molto più velocemente.


     


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina