kit xeno canbus | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kit xeno canbus

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da folletto, 28 Febbraio 2011.

  1. folletto

    folletto Aspirante Pilota

    41
    0
    4 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    118d eletta con xeno
    salve a tutti ragazzi,ho una 118d eletta del 2006..volevo montare un kit xeno sui miei fari che sono quelli semplicissimi insomma non gli angel eyes..per ovviare a tutti i problemi di spie basta che compro un kit canbus?qualcuno di voi ne ha già montato uno?io pensavo ad uno da 5000k per non avere la classica luce blu
     
  2. folletto

    folletto Aspirante Pilota

    41
    0
    4 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    118d eletta con xeno
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    apparte usare la funzione cerca... ti sconsiglio vivamente da utente della strada di montare quel kit su fari a parabola...
     
  4. folletto

    folletto Aspirante Pilota

    41
    0
    4 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    118d eletta con xeno
    utente dela strada?ovvero?
     
  5. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ovvero che chi installa quei kit è soventemente insultato e imprecato dagli sfortunati automobilisti che lo incrociano per strada o che hanno la sfiga di essergli davanti
     
  6. folletto

    folletto Aspirante Pilota

    41
    0
    4 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    118d eletta con xeno
    ok ho capito...ma la macchina 'ho comprata in pronta consegna..se avevo tempo la prendevo già con i fari xeno originali
     
  7. folletto

    folletto Aspirante Pilota

    41
    0
    4 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    118d eletta con xeno
  8. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    non credo tu abbia capito che i kit plug & play su fari a parabola:

    1 - non sono omologati poichè abbagli chi ti viene di fronte

    2 - non hai i lavafari

    3 - non hai un faro poliesoidale (o come si dice/scrive)

    4 - non hai il sensore per il livellamento automatico

    Ora senza mille moralismi è polemike kit come questi sulle tue parabole sono da ritiro immediato del libretto e sono pienamente d'accordo!!!
     
  9. Jacopus

    Jacopus Aspirante Pilota

    3
    1
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    -8
    bmw 118d
    Ma non fare il bacchettone ...faccia quello che vuole...i kit xeno sono fastidiosi ho capito ma si possono sopportare...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    non mi sembra una buona ragione per montarli, che senso ha la tua frase? allora anche parcheggiare l'auto in doppia fila o davanti a un passo carraio si puo sopportare, oppure parcheggiare in un posto invalidi si puo sopportare, ma rimane comunque un comportamento da ignoranti menefreghisti...solo perche uno vuole fare quello che vuole, facendo una cosa illegale, io devo rimanere accecato (quando piove sono veramente pericolosi per chi si incricia) o comunque infastidito? ma non se ne parla, se li vuole montare che faccia una cosa fatta bene e in regola, facessero tutti cosi dove andiamo a finire?
     
  11. alfa19ts

    alfa19ts Aspirante Pilota

    33
    0
    24 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    120d
    mah...a me sinceramente quando incrocio vetture che montano xenon aftermarket non mi da nessunissimo problema, poi forse siete sensibili e avete magari l occhio delicato.. boh

    il libretto per mio conto si deve ritirare per ben altri motivi!

    io ho i fari depo e ricordo che il venditore mi aveva sconsigliato gli xenon, se invece tenevo gli originali a parabola li avrei montati sicuramente
     

Condividi questa Pagina