ciao ragazzi vi scrivo perche vorrei un info riguardante un kit xeno h4 il kit in questione é appunto un h4 con anabbagliante xeno e abbagliante alogeno la mia domanda è questa ma la lampadina alogena che tipo e H1,H3,ecc... ci sono talmente tanti tipi che non riesco a capire quale sia.Spero di essere stato nell'illustrarvi il problema grazie ciao
e lo so però i vostri come lampada hanno 2 lampade divise mentre le h4 sono un lampada unica quindi ci sono i kit h4 moving che hanno una lampada per abbaglianti e anabbaglianti poi ci sono gli xeno piu alogeni che appunto hanno 2 lampade in uno tipo questo detto cio volevo sapere che tipo era la lampadina piu piccola
ciao fabri mi rispiego allora il kit in questione e un h4 xeno+alogeno come quello che vedi nella foto sopra la mia domanda e questa vedi che ci sono 2 lampadine quella xeno e l'altra piu piccolina bene volevo sapere che tipo di lampadina e quella piu piccola
a vederla così sembrerebbe una H1 o H3 ma non si capisce bene... hai una foto dall'alto? si può smontare quella?
no purtroppo non ho altre foto l'unica e quella non so se si puo smontare però penso di si. Tale kit dovrei acquistarlo però prima mi informo perche non vorrei prendere qualche cagata anche perche la mia idea e di prendere quello e poi cambiare l'abbagliante magari con una lampada da 100 w
mmmm... la cosa mi lascia un po' perplinto..praticamente si va a montare un accrocchio per poter installare due lampade nella sede di una a doppio filamento.. in teoria la cosa potrebbe anche funzionare,ma devi tener conto che l'emissione di luce avverra in un punto diverso da prima (spostato forzatamente un po' di lato) e quindi potresti avere un'emissione di luce un po' sbilenca per questo..cosa che con lampade allo xeno sarebbe da evitare,dato che non c'è niente di piu' fastidioso da incrociare di uno xeno anabbagliante che ti spara dritto begli occhi perchè mal direzionato per quel che riguarda abbaglianti da 100W,sconsiglio alquanto..troppa corrente,possibili danni a rele/centraline di controllo..e non fanno il doppio di luce come potresti supporre.. se proprio vuoi sperimentare qualcosa di nuovo vedi se puoi montare un proiettore bixeno (ne trovi a poco su ebay usa)..con una sigola lampada xeno fai entrambe le funzioni..ovviamente il tutto se ci sta nella parabola della tua auto e se sei pratico di fai da te ps: ovviamente,modifiche di questo tipo rendono il tuo faro NON omologato,in quanto difforme dalla progettazione originale,giusto dirlo PRIMA
grazie rafaele per le info per ora cmq ho rimediato comprando un kit bixenon e cosi evito ste cose un po posticce per ora grazie ancora ciao :wink::wink: