di solito mi aggiro nella sezione sw ma avrei una domanda per i kit xeno... Si possono montare al posto degli abbaglianti? Dico una str***a? grazie
Teoricamente nulla lo vieta, tuttavia calcola che l'effetto lampeggio diurno nonchè la reale funzione abbagliante (quando serve di notte) vengono compromessi nei primi secondi di innesco generando una luce inaccettabile fino al pieno regime (dai 4 ai 25 secondi a seconda del kit che acquisti).
Tu hai già i bixeno immagino,giusto? se vuoi accostare delle buone lampade x lampeggiare etc ke faccian1po + luce ed abbian1tonalità ke stia bene con lo xeno t consiglio i RING sportzblue, 80w. Ness1modifica da fare all'impianto elettrico e nn dan ness1problema alla parabola ,visto ke li si usa saltuariamente e x poco tempo!
Ce li ho montati sopra...certo, nn son degli xeno..e li sconsiglio come anabbaglianti (x evitare surriscaldamenti etc)ma in abbinamento son ok! li trovi tranqillamente su ebay
a meno che non hai un kit della xenonlamp da 42w digitale con ballast e starter.... . in questo caso, 4 secondi avanzan pure...
occhio a giocare con i kit Aftermarker delle luci.... Venerdi ho visto una serie 1 che per mettere le luci di non so quale marca ha fatto fuori la centralina di base. Alfio