Kit Vivavoce | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Kit Vivavoce

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zidane, 18 Ottobre 2010.

1. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    Ciao ragazzi,
    ero interessato a mettere un'impianto vivavoce sulla mia 320d coupè....voi cosa mi consigliate???

in molti mi dicono che i parrot siano i migliori come rapporto qualità prezzo.....leggendo però su vari forum ho capito che in caso di parcheggio e quindi utilizzo di psc le casse essendo gia "occupate" a riprodurre la conversazione non riproducono i tipici bip......per me che non ho il navigatore e quindi lo schermo dove si vede la macchina è un problema serio....voi che dite???

ciao

2. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Ci sono molte discussioni in merito su questo forum, usa il tasto cerca .....

Cmq il parrot e' un ottimo gingillo!!!

3. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    ok ti ringrazio...farò una ricerca...la parrot fa tanti di qui modelli che apparentemente sembrano simili ma hanno nomi diversi e non ci capisco niente!!!!

Grazie

4. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    consiglio???

quando parcheggi, non stare al telefono!!!!

Io una volta per entrare in retromarcia in garage essendo al telefono, ho vinto il paraurti posteriore ed il fianchetto dal carrozziere!!! Fortunatamente non con il biemme, ma con la vecchia auto...

I parrot vanno molto bene, io ho il ck3100, un buon compromesso tra design, ingombro e funzionalità-

Se vuoi qualche opzione in più, valuta l'MKI 9200.

Inoltre se usi la funzione cerca, ci sono parecchie discussioni a riguardo, con tanto di immagini rappresentative...

Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Ciao.

Fabrizio

A 1 persona piace questo elemento.
  5. zidane

zidane Kartista

50
    3
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    101
    Bmw 320d Coupè E92
    ciao ragazzi, grazie per le informazioni...

stavo guardando sul sito della parrot e ho visto che hanno vari modelli, alcuni dei quali sembrano identici per fotografia e funzionamento, ma hanno nomi leggermente diversi...alcuni riportano la dicitura rki altri mki, ma sul sito non viene spiegata la differenza...qualcuno di voi la sa??? oppure multicomm e multican, solite immagini solito prezzo solite caratteristiche ma nome diverso...boh non capisco!!!

In più in varie discussioni ho letto chemolti collegano il telefono con cavo maschio maschio all'uscita aux cosi sentono la musica e nello stesso tempo lo usano come vivavoce e mettono il cell nel portaoggetti vicino al cambio x far sentire meglio alla persona la nostra voce....ma mi chiedo bisogna quindi viaggiare col bracciolo aperto???? avendo il cavo di collegamento il bracciolo non si chiude più......grazie a tutti

6. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Eh ma non avevi il vivavoce però :wink:

Condividi questa Pagina