Ciao, qualcuno ha installato il kit vivavoce bluetooth?? ovviamente non al momento dell'acquisto ma a parte dopo... Volevo installarlo su una Serie 5 del 2005, (già euro4, non so il modello) volevo sapere se qualcuno sa quanto può costare e dove l'ha fatto installare... grazie ciao!!
Io sulla mia serie 3 me lo sono installato da solo il kit completo in conce costa intorno agli 800 euro, io ho recuperato la centralina usata a circa 150 euro e tutto il resto nuovo in concessionaria (cablaggio, microfono, staffe, antenna bt) a circa 200 euro, quindi in tot. con 350 euro e in circa 4 ore ho montato tutto. Ho montato anche il kit su un X5 di un ragazzo, stesso discorso solo che per l'X5 ci vuole un cavetto in + del costo di circa 48 euro e la vaschetta per i lpairing, altre 50 euro...
Ho montato anche il kit su un X5 di un ragazzo, stesso discorso solo che per l'X5 ci vuole un cavetto in + del costo di circa 48 euro e la vaschetta per i lpairing, altre 50 euro... Non è difficoltoso, però bisogna smontare laparte sinista dell'auto dal baule fino alla zona cambio per passare il cablaggio fatto questo sei al 90% del lavoro
Scusa, avevo letto velocemente e non ho visto che ti riferivi alla serie 5, pensavo all'X5... cmq grosso modo è la stessa cosa solo che non so i prezzi dei ricambi..
si si serie5...beh ma non credo che cambi molto.... vediamo se qualcun'altro l'ha fatto e cosa mi rispondono i concessionari a cui ho chiesto... ti faccio sapere...