Forse sono rimbambito, ma non ho trovato alcun post riguardo questo argomento!!! ... Avrei intenzione di montare un kit veicolare per il telefono in macchina.. COsa mi consigliate???
parrot riesci a interfacciarlo anche con i comandi del volante l'originale bmw in post montaggio costa un botto se non ricordo male sul 123d mi avevano preventivato 1200/1300€!!! ai tempi non feci nulla e cmq in conce mi avevano consigliato il parrot
ricevitore blututh della cellular mania collegato all'ingresso AUX ... costo 25 euro io ho risolto così ... quando mi chiamano passo in AUX e ho il vivavoce in auto
Anche io ero in dubbio tra parrot e originale alla fine mi costavano uguale ma il parrot c'erano da smontare più cose e avrei avuto microfono in vista e display da imboscare da qualche parte (voglio vedere la rubrica e chi mi chiama) alla fine ho preferito per l'originale. edit:visto dopo che sei anche tu di Pesaro:wink:
Ragazzi o prendete un parrot ck3000 evo con interfaccia della connects2 o montate quello originale prendendo i pezzi usati e spendendo sui 300 euro avendo anche la presa usb e la possibilità di collegare l.iphone