kit upgrade bmw e90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kit upgrade bmw e90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mick jagger, 27 Giugno 2013.

1. mick jagger

mick jagger Aspirante Pilota

7
    0
    13 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316d
  2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    ti consiglio di leggere le discussioni sul kit alpine per capire che

basta amplificare i suoi di sub che vanno molto bene, aggiungerne un altro è una rifinitura opzionale (va tagliato bassissimo) ma dopo aver amplificato gli AP anteriori

MB quart è una buona marca di AP, ma quel kit è in commercio con altri nomi, è inutile montare quel kit se non amplifichi

quindi pensa prima al davanti e "forse" dopo il sub

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Fabio555

Fabio555 Kartista

215
    5
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    98
    Jaguar XF
    quoto....Rs250v

cmq ci sono passato eccome.... se vuoi fare una cosa decente senza spendere molto monta un ampli 4 canali (tipo rockford fosgate pbr 300x4) , kit per bmw tipo Mb quart, gladen o audiosystem e un audison bit ten per interfacciarti alla sorgente originale.

in futuro, se non ti basta puoi aggiungere un sub con un altro amplificatore... questa è la via semplice...se invece ti piace la via complicata ti posterò qualche foto del mio impianto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. leo.gerba

leo.gerba Aspirante Pilota

37
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    Ciao ragazzi.... Ho.una bmw e90 con.sistema 4 altopalranti da 10 senza tweeter e i.due woofer sotto sedile.... Sorgente autoradio bmw professional di.serie senza amplificatori..... Volevo montare le 4 coassiali da 10 modello gladen one 100....e lasciare i.woofer di.serie sotto sedili.... Il.tutto utilizzando solo l

Autoradio sempre.... Ecco mi.chiedevo se.installando queste 4 coassiali andrei a.migliorare o.se.sarebbe sempre uguale..... Help

5. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    cambia niente

si mette il tweeter a triangolo, per alzare la scena sonora, non ha senso mettere coax

se vuoi un miglioramento devi amplificare

mi sono accorto che ti ho già risposto di la'

vai ad ascoltare chi ha amplificato così ti rendi conto, anche il multiamplificato in conce, è molto molto simile al kit alpine, poi se invece non arrivi al budget per un ampli lascia stare non avrai miglioramenti

l'unica cosa che puoi fare è aggiungere un tweeter, ma non basso (coax) non cambierebbe niente

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2014
  6. leo.gerba

37
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    Ma sn.molto.sensibili....e le casse di serie grattano di.brutto se alzi al.massimo il.volume dell autoradio..... Credo nn digeriscano tutti i.watt dell autoradio..... Volevo sostituirle per quello.....

7. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    I watt della radio se ti va bene sono 8

gratterabno anche quelle, ma se non ti fidi di quello che ti dico fai pure....,,

8. leo.gerba

37
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    No ma nn e che nn mi.fido....ma io nn so tirare i.cavi dapla.sorgente a dietro.... Per l

Ampli.....nn.e che c.e.gia la predisposizione? No.vero? Nn.voglio smontare nulla

9. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    Anche per cambiare i medi devi smontare la porta....

se non lo sai fare lo fai fare a qualcuno

ripeto l'unica cosa soft che porta un lieve miglioramento e' aggiungere i tweeter, ma a triangolo perché si alza la scena sonora

meytere dei coax il miglioramento e' pari a zero

10. leo.gerba

37
    0
    23 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 attiva
    Mmmm cerco questo.kit alpine adesso

11. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.232
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Con meno di 400 neuri te la cavi

inviato dal mio tab con grande entusiasmo

12. Cri95

Cri95 Aspirante Pilota

26
    4
    7 Marzo 2018
    Brescia
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3
    Ciao Ragazzi ... scusate se apro di nuovo questa discussione solo che non trovo niente... qualcuno può aiutarmi su come montare un amplificatore?

Condividi questa Pagina