Ciao a tutti ragazzi del forum Sto pensando di rendere migliore l'impianto della mia e90 Ho visto che ci sono diversi componenti creati apposta per non stravolgere l'estetica ho trovato questi : http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=1305 e questi : http://www.bavariansoundwerks.com/ Io per ora inizio con un amplificatore e un subwoofer poi dovrò pensare a casse e tweeter.... sicuramente qualcuno di voi si sarà trovato in questa situazione bye bye
ti consiglio di leggere le discussioni sul kit alpine per capire che basta amplificare i suoi di sub che vanno molto bene, aggiungerne un altro è una rifinitura opzionale (va tagliato bassissimo) ma dopo aver amplificato gli AP anteriori MB quart è una buona marca di AP, ma quel kit è in commercio con altri nomi, è inutile montare quel kit se non amplifichi quindi pensa prima al davanti e "forse" dopo il sub /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto....Rs250v cmq ci sono passato eccome.... se vuoi fare una cosa decente senza spendere molto monta un ampli 4 canali (tipo rockford fosgate pbr 300x4) , kit per bmw tipo Mb quart, gladen o audiosystem e un audison bit ten per interfacciarti alla sorgente originale. in futuro, se non ti basta puoi aggiungere un sub con un altro amplificatore... questa è la via semplice...se invece ti piace la via complicata ti posterò qualche foto del mio impianto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi.... Ho.una bmw e90 con.sistema 4 altopalranti da 10 senza tweeter e i.due woofer sotto sedile.... Sorgente autoradio bmw professional di.serie senza amplificatori..... Volevo montare le 4 coassiali da 10 modello gladen one 100....e lasciare i.woofer di.serie sotto sedili.... Il.tutto utilizzando solo l Autoradio sempre.... Ecco mi.chiedevo se.installando queste 4 coassiali andrei a.migliorare o.se.sarebbe sempre uguale..... Help
cambia niente si mette il tweeter a triangolo, per alzare la scena sonora, non ha senso mettere coax se vuoi un miglioramento devi amplificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono accorto che ti ho già risposto di la' vai ad ascoltare chi ha amplificato così ti rendi conto, anche il multiamplificato in conce, è molto molto simile al kit alpine, poi se invece non arrivi al budget per un ampli lascia stare non avrai miglioramenti l'unica cosa che puoi fare è aggiungere un tweeter, ma non basso (coax) non cambierebbe niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sn.molto.sensibili....e le casse di serie grattano di.brutto se alzi al.massimo il.volume dell autoradio..... Credo nn digeriscano tutti i.watt dell autoradio..... Volevo sostituirle per quello.....
I watt della radio se ti va bene sono 8 gratterabno anche quelle, ma se non ti fidi di quello che ti dico fai pure....,,
No ma nn e che nn mi.fido....ma io nn so tirare i.cavi dapla.sorgente a dietro.... Per l Ampli.....nn.e che c.e.gia la predisposizione? No.vero? Nn.voglio smontare nulla
Anche per cambiare i medi devi smontare la porta.... se non lo sai fare lo fai fare a qualcuno ripeto l'unica cosa soft che porta un lieve miglioramento e' aggiungere i tweeter, ma a triangolo perché si alza la scena sonora meytere dei coax il miglioramento e' pari a zero
Ciao Ragazzi ... scusate se apro di nuovo questa discussione solo che non trovo niente... qualcuno può aiutarmi su come montare un amplificatore?