kit trasformazione xenon.. bmw x3.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

kit trasformazione xenon.. bmw x3..

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da w3b88, 28 Dicembre 2006.

1. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    quindi in ogni caso sarei legato alla xenonlamp..anke dopo i 12 mesi..se volessi cambiare lampada...
    ho letto di dover bucare il portalampade..ma questo nn è un problema..vado in conce ne prendo due nuovi..e c faccio il lavoro..
    :mrgreen:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    boh..che devi bucare il portalampada questo non lo so...so che il kit è di facilissima installazione.
    Bè certo se si brucia una lampadina anche dopo la fine della garanzia...puoi contattare sempre loro xkè ce le hanno apposta per il tuo kit...ma secondo me puoi cercare anche altri rivenditori che hanno lo stesso tipo di lampadina usata da XenonLamp...vedi chi ti farebbe il prezzo minore...ehhe...
    P.S: io conosco un rivenditore che con 45 euro mi da la coppia di lampadine xenon di ricambio...in tal caso ti faccio sapere ok?

3. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    e tutto il kit a quanto??? :razz::razz::razz:

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Mah allora...xenon lamp parte da poco piu di 150 euri...il rivenditore che conosco io parte da quasi 200 euro...potresti comperare il kit da xenon lamp...e se capita qualkosa, le lampadine dall'altro...

5. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ok grazie mille...
    x caso usi il messenger???

6. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Ho ordinato proprio ieri sul sito xenonlamp il kit... hanno 3 diversi tipi di kit il digitale che diciamo è quello base e potrebbe dare dei fasti al computer di bordo con segnalazioni di avaria alle luci... poi c'è il kit professional che è migliore in quanto le centraline sono diverse ed hanno eliminato il problema al computer di bordo... epoi c'è il top che è in fase di test (come riportato anche sul loro sito) quindi te lo sconsiglio... per quanto riguarda la gradazione di colore io ti consiglio 5000K che è la stessa degli originali... cmq vai sul loro sito puoi trovare tutte le info, puoi ordinarle on line e puoi anche contattarli sono molto disponibili..... inoltre se decidi per il modello digitale "diciamo base" vai su ebay e puoi trovare dei loro annunci ulteriormente scontati.

Se vuoi altre info non esitare... ciao

Condividi questa Pagina