Ciao ragazzi ... volevo farvi vedere le gommine e i cerchi che mi sono arrivati acquistati su Ebay da un venditore onestissimo e ottima conoscenza nel campo pagato 1000 euro tutto compreso con la spedizione cerchi e gomme cerchio stile M brunito e gomme Hankook W310 misura 205 / 50 R17 Ant. & Post. foto foto foto rispetto a prima ora la macchina ha lo sterzo molto più leggero e reattivo .. le gomme sono silenziosissime e di ottima qualità .. yeaaah ciao a tutti
Anch'io avevo pensato a metterli scuri però poi credevo fosse un po tamarra... Invece non stanno male sul bianco, anche se credo starebbero meglio su una macchina grigio scura
be si anche io pensavo che fossero un pò tamarri .. però almeno si cambia un pò visto che io ho già quelli da 18" colore silver normali ..almeno questi di inverno anche se sono sporchini non si vede molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehehehhe
Comunque noto che il forum si sta riempendo di 123d coupè... e quasi tutti sono bianco gay, compresa la mia naturalmente
Bhe anche io su questo mio kit winter voglio portare questi vecchi cerchi m3 a verniciare nero lucido
be appena fai il tutto facci vedere !!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheh saranno una figata