ciao a tutti... dopo i cerchi da 19" non potevo non fare un aggiornamento agli speaker originali.... ho un po' di domande da porvi!!!!! 1- conoscete qualche azienda che ha già qualche kit predisposto per e60(pioneer,jbl,hertz,ecc) 2- per smontare i sedili e la portiera anteriore ,oltre alla massima attenzione , se stacco la batteria non dovrei fare danno alcuno...giusto? 3- sempre nella portiera, la predisposizione in alto del tweeter,che nella mia non c'è , ci sono già i fili di collegamento????? grazi e a tutti!!!!!!
ciao dipende dalla dimensione degli altoparlanti e dalla profondità, secondo me un buon compromesso qualità/prezzo è quella degli hertz, per i tweeter c'è il posto per ubicarlo ma fili manco l'ombra, ma quello è il meno basta che inserisci i piedinoi nel connettore della portiera ed hai anche la linea dei tweeter .....buona installazione
pensare di metter su il dolby prologic che ha bmw come kit post montaggio? Certamente spendi di più ma almeno hai il top dell'impianto e lo regoli pure dall'idrive!!! Pensaci.... Per me una delle cose che uso ed amo di più della mia macchina appunto è quello!!
ciao..... sicuramente con il sistem della bmw è "tutta un'altra musica"!!!!! :) volevo solo sostituire quelli originali con altri di migliore qualità..... proverò hertz........ vediamo..... ciao e grazie!