Ciao, questo pomeriggio esco per andare in banca e §°ç@# trovo un regalino sul paraurti anteriore, graffi e verniciatura scrostata. Avevo intenzione di passare la pasta abrasiva e rimediare quanto possibile e poi ritoccare la vernice. Sapete indicarmi dove acquistare il kit di ritocco ????
io ho una confezione di colore bmw originale. Una pasta per i ritocchi. Una decina di micropennellini con tamponcino ( tipo cotton-fioc ) Preso tutto dal carrozzaio bmw dove ho fatto riverniciare tutta la macchina. Un loro gentile omaggio ( 5180€ di carrozzeria!!!!!!!!! )
Se vai presso un colorificio con il numero del colore te ne fanno quanto vuoi con il tintometro,di solito il numero del colore lo trovi nel vano motore.
preso in conce.......c'è il trasparente e la vernice originale........mi sembra costasse intorno ai 15 euro. consiglio....prendi altri pennellini più fini per ritoccare la carrozzeria......quelli im dotazione sono enormi e rischi di fare del danno,stesso discorso per il trasparente,a seconda del ritocco ti sconsiglio di usarlo perchè cola facilmente..... :wink: