Buongiorno, Per questione di comfort ho ordinato la mia auto senza i runflat, di conseguenza devo trovare un kit di riparazione valido: voi cosa mi consigliate? L’originale BMW costa sui 130 euro, ma in giro ne ho visto a molto meno....
Li sotto c’è solo la chiave dei cerchi... Il kit non c’è, di questo ne sono sicuro. Il venditore mi ha parlato del kit che costa 133 euro, quindi anche lui sa che non c’era in macchina. Ora, se siete sicuri che ci DEVE essere farò una richiesta più decisa...
In quella di mia moglie uscita senza RF c’era kit riparazione e non abbiamo pagato nessun sovrapprezzo. Beh a regola se non hai voluto le runflate o ti danno il kit o il ruotino. Però è anche vero che possono non darti nulla e se fori chiami carro attrezzi tanto è compreso. Il kit di gonfiaggio della slime nel 2014 mi sembra di averlo pagato poco più di 30€
Hai pensato a prendere una ruota di scorta? Ok che ti mangia lo spazio nella vasca, ma almeno e sicuro che non resti a piedi
Si, ci ho pensato ed il dubbio ce l’ho ancora... specie in caso di foratura grave... Nel caso del ruotino, cosa dovrei prendere? Misure???
SU X1 avevo gomme non RFT e c'era il kit di riparazione (compressore + schiuma). Ma se non sbaglio era indicato anche sul sito che faceva parte della dotazione. Anche se adesso lo vedo a listino a 60€ (in fase di ordine), indipendentemente dal tipo di pneumatico....
Non vorrei che lo avessero tolto, altrimenti non vorrei che il concessionario abbia sostituito le gomme runflat con gomme non runflat in aftermarket.