saresti pronto a sacrificare il 30% della capacità del tuo bagagliaio per la ruota di scorta? probabilmente no...
Nel vano incassato che si aveva sotto al vano bagagli ci sta benissimo un pneumatico, o almeno un ruotino piu compatto.... Insomma un qualcosa di "sferico" che mi permetta di proseguire il viaggio.ritengo che mettono il kit solo x ragioni economiche....
4 gomme runflat costano + di un ruotino. cmq a meno di squarci le runflat vanno più che bene. ilo squarcio è rarissimo. per fortuna. meglio runflat e + spazio
Dipende.. Io mi trovo bene.. Tanti dicono così poi mettono i 19 e assetto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ti dicevo ad esempio Piero e skipper (mi sembra sia così il nik) hanno 19 e assetto e pare si trovino bene, il mio amico louis 18 assetto e run e si trova bene.. Io semplici 17 e run e non mi sembra poco confortevole
Costo di sostituzione, mi hanno detto che hanno scarso comfort ( ma qui giustamente leggo opinioni diverse meno male) e il gommista mi ha detto che durano meno km dei pneumatici tradizionali .....
sulla serie1 i runflat da 17" li cambiavo ogni 40.000, con una guida abbastanza sportiva, e restava ancora qualche mm di battistrada. però lì avevo la possibilità di invertire, cosa che non posso fare qua perchè ho misure differenziate. e poi l'X1 pesa anche un po' di + bah... sarei soddisfatto di cambiarle a 30000 con ancora qualche mm =)
io sono riuscito a far 60000 km con delle gomme tradizionali( uso statali/autostrade prevalente) ruotandole e non sono arrivato a cambiarie quando erano " fuorilegge" ma avevo ancora margini
ma con che auto alex? pure io con il celica ne ho fatti 70 k ma quella quando andavo dal gommista mi diceva che se erano tutti così i clienti poteva chiudere
vi ricordate quando uscì questo film (Io Robot) ... ancora l'audi TT non era in commercio... che sogno... aveva le gomme sferiche... Clikkate che ingrandisce bene Uploaded with ImageShack.us"] Uploaded with ImageShack.us[/url]