ciao a tutti, una domanda ... il kit di riparazione per pneumatici forati è di serie nella x1? (io l'ho ordinata, senza pneumatici run flat) grazie
se hai ordinato le gomme non runflat di serie ti danno il kit ripara gomme con compressore e schiuma siggillante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovvio che se trancia una gomma si sa benissimo che non puoi ripararla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, lo stesso vale per le run anche li se tranci sei fregato ^______________^
e già.. cmq vi consiglio di prendervi il kit con stringhe.. costa una cavolata e riparate la ruota se avete preso ad esempio un chiodo in 10 minuti senza smontarla, poi con il compressorino la rigonfiate.chi avesse bisogno di più info mi contatti pure in pm..
stefano quel kit che dici tu chi monta gomme normale lo metono di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chi ti ha detto questa cosa Silvio ? un tuo cliente? rileggi quello che ho scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho detto kit riparazione BMW ho detto kit riparazione con stringhe.. sei il mio idolo
Cmq igiova di kit ripara gomme te ne danno 2 uno di serie che stà vicino alla batteria con compressorino e liquido sigillante in microfibre + un'altro più piccolo con compressorino e liquido siggillante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Silvio verifica prima di dire.. sei sicuro di questa cosa? io ho sempre saputo uno, anche nel gruppo di face un'amico aveva postato la foto ed era quello con sigillante
Verifica prima di dire ??????? che devo farti anche le foto ? Uno e di serie è vicino alla batteria con compressore e schima , l'altro lo danno insieme al pack di benvenuto -.-''
a te forse.. per quello dicevo verifica..sei il primo a cui nel kit benvenuto danno il kit riparazione.. la foto no grazie capisco anche senza le figure
Stefano ma non solo a me ne hanno dati 2 , ho anche clienti con X1 e X3 che ne hanno 2, che han messo gomme normali
Io ne ho uno solo. Nel pAck benvenuto solo il libro/guida ai ristoranti ed il modellino z4 ma non ho due kit.....magari e stato un gradevole omaggio della concessionaria Pa: ho gomme normali da 17
e ma tu non sei cliente di silvio:-))) @silvio a parte gli scherzi è la prima volta sento stà cosa.. siamo in un forum bmw vediamo se qlcn conferma..
Guarda non so se bi auto hanno origini nomadi, ma non l ho comprata da loro x come mi hanno trattato già solo x il preventivo. L ho presa da bmw CEA. X la consegna ho anche trovato quasi il pieno di gasolio ed una grande disponibilità
Appunto un forum e anche espressione di opinioni. Nella sezione concessionarie in out ho già commentato anche x autocrocetta di Torino.... Non meglio di bi auto