Salve ragazzi... come da titolo ho trovato in china un kit estetico replica 1m... vi allego foto Cosa ne pensate?!? nell'inserzione dicono che è in ABS... mi sa tanto che li contatto per chiedere quanto viene
qualcuno nel forum l'ha montato ci sono anche le foto in giro! ma non chiedermi dove che non ricordo!
No quelli che lo hanno montato nel forum e di una marca tedesca... KERSCHER... e costa parecchio! Forse anche più del performance
Se ha gli xeno non è un problema...tanto per l'utilità che hanno i Fendi nelle rest si possono anche togliere
Ragazzi frugando ho trovato anche la replica del performance... li ho contatatti per sapere un pò i costi!
onestamente se arriva in abs non deve essere un granchè come resistenza, quelli tedeschi sono nettamente migliori, lo si legge nei forum esteri.
Allora ragazzi... ho contattato per il paraurti anteriore replica m1... il prezzo è di 148€... sino a qua tutto felice... poi li chiedo quanto viene con la spedizione... e mi hanno sparato 793€... progetto accantonato... tanto vale prendo il kescher chè è molto meglio! Ora aspetto che mi rispondino per il paraurti ant performance... ma immagino che la spedizione sia uguale!
Ragazzi allora il Paraurti Ant Performance + Paraurti Msport viene 560USD... intorno ai 410€... ora bisogna vedere la spedizioe... mi stanno mandando anche il catalogo completo per BMW