Kit pulizia per serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit pulizia per serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Gian, 23 Giugno 2016.

  1. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.424
    74
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Qualcuno ha provato il kit pulizia che consegnano in omaggio con l'auto?
    Ci sono due prodotti per gli interni, un liquido detergente e uno spray, come e dove vanno usati in particolare? Sullo spray c'è scritto che va spruzzato sul cruscotto, mentre il detergente? Bisogna poi risciacquarli?
    C'è anche un panno lucidante... vorrei provarlo è da fidarsi?
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.940
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Kit pulizia per serie 1

    Non li ho ancora usati, ma comunque sono campioncini della linea di prodotti che propone BMW, quindi alla domanda "c'è da fidarsi " (anche se forse ti riferivi al solo panno) direi perché no? Poi che ci sia di meglio non ci sono dubbi. Anche il panno, nel mio caso della genart, è di un marchio abbasta conosciuto quindi direi di fidarsi anche lì. Me ne hanno dato anche altri, in altre occasioni, compresa una cera lucidante con nanosfere bla bla, l'ho usata ma ad occhio non mi sembra abbia fatto chissà cosa. Se e quando proverò, ti farò sapere, nel caso provi prima tu...dicci!

    Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk
     
  3. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    a me all'epoca (18 marzo 2014) quando ritirai la macchina avevo anch'io il bauletto nero con vari prodotti all'interno,un prodotto che mi e' subito piaciuto e' un detergente per interni molto profumato:io ne metto tipo un cucchiaio in 2 o 3 litri di acqua demineralizzata e poi con una spugna passo tutte le plastiche ed il cruscotto della macchina.:wink:
     
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.940
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Kit pulizia per serie 1

    Interessante...forse lo ho anche io quello, poi guardo, anche se al momento per gli interni utilizzo panni elettrostatici ( o na roba del genere ) per togliere la polvere ( come sporco ,se possibile non ne creo/non lo lascio ammucchiare).

    Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk
     
  5. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.424
    74
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Allora dei due prodotti da interni quello spray dovrebbe sevire per togliere lo sporco più grosso, mentre quello liquido si passa dopo per lasciare un gradevole profumo. Quest'ultimo non mi risulta vada diliuito e non dovrebbe servire il risciacquo. Purtroppo non ho trovato indicazioni per il corretto utilizzo di questi prodotti.
     
  6. Bmw85

    Bmw85 Direttore Corse

    1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Se non ci sono particolari indicazioni il prodotto è sicuro al 100%. Anche io lo uso su tutte e tre le auto con soddisfazione...interni plastiche e volante. Nessun problema

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina