Ci sono diverse discussioni sul tema. C'è pure un utente padovano, [MENTION=7611]cabrio addicted[/MENTION], con una 420d Cabrio che l'ha appena installato e ne è molto soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Installato e sono assolutamente e completamente soddisfatto !!! Più tiro e progressione sembra davvero di avere un motore più "grosso"
prezzo installare kit performance Grazie per la risposta. Se mi fanno una buona offerta penso di installarlo. Il consumo migliora?
ciao il PK è un ottima scelta: la definizione di Pit.glider è perfetta, sembra di avere un motore con maggiore cubatura. per quanto riguarda i consumi non farti illusioni: rimangono identici ma tanto col PK correrai di più e quindi alla fine consumerai un po di più: io ho perso 1 km/L ma per chiara colpa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Antonino buonasera, io sulla mia 320d X Drive Touring ho fatto installare il PPK. Come ho già detto alcuni utenti hanno pagato il Kit € 1.500,00 / € 1.700,00. Io ho pagato il Kit poco sopra le € 1.000,00. La differenza maggiore la sento alle alte velocità. Adesso anche in 5 - 6 - 7 e 8 ho una buona potenza e la vettura sale molto più rapidamente di giri. Idem sulle strade collinari. Quando esci dalle curve il motore è molto più pronto e pieno. Dai 3000 a 4500 giri tira molto meglio. In prima e seconda marcia, se hai l'automatico 8 marce la differenza non la senti molto, perchè sono veramente molto corte. La velocità massima è la stessa, i 230/235kmh di tachimetro li prendi molto più velocemente. A volte mi sembra di avere di più di 16cv. Occhio però, alcuni preparatori sono riusciti a mappare le BMW serie F, fino a poco temo fa impossibile ed essere invisibile alle diagnosi delle concessionarie. Quindi non perdi la garanzia. Con € 400 / € 500 alcuni preparatori fanno dei lavori eccellenti.
Troppo buono cabrio addicted, per i consumi io non ho trovato differenze di rilievo. Certo quando ti diverti tira di più quindi beve un pochino, ma poco, di più.
Grazie. Vedo che ci sono pareri a favore di Mppk altri a favore cntech_cr7pro... Con differenze di prezzo e prestazioni. Che fare?