Spulciando nell'ETK ho trovato questi kit negli accessori: Kit Postmontaggio Ventilazione sedile attiva Codice 82.300.142.194 costo 705 euro Consiste di : -Etichetta gommata 01.29.0.017.969 -Istruzioni per il montaggio 01.29.0.136.770 -Rivestimento sedile cuoio montana 82.30.0.142.195 -Ventilatore 82.30.0.144.028 -Serie di cavi 82.30.0.302.459 Però non ho capito se questo kit in pratica è un rivestimento in pelle per l'intero sedile o no e di quale colore si può ordinare. Io vorrei mettere gli interni in pelle, quindi comprerei il kit degli interni in pelle senza il rivestimento dei sedili anteriori a quanto ho capito. Giusto? Inoltre sempre in corrispondenza di questi kit ne trovo due versioni sull'ETK, di cui una con il codice S481A e l'altra senza questo codice. Qualcuno sa cosa significa questo codice S481A ?
è necessario comprare il kit che comprende anche i rivestimenti per i sedili traforati davanti in pelle montana, costa circa 800 euro. Ha un ventilatorino sotto il culo Io non lo compro più perchè credevo avesse anche il ventilatorino per lo schienale. I miei interni stoffa-pelle mi fanno sudare un bel po d'estate
io ce li ho i buchi sotto il c..o mi sembra di avere gia' la montana traforata.. sarebbe simpatico.. Alzo le mini alle ospiti.. non male.. quanto costa???
Allora può darsi che la pelle montana ora sia di fabbrica già traforata... Strano...bisognerebbe chiedere a River che optional pelle ha ordinato in origine.
Ho detto una kavolikkiata... nel mio non ci passa nemmeno una "puzzetta" non ho i sedili traforati.. niente sollevamento di gonne :frown: :frown:
Il kit ventilazione attiva dei sedili anteriori per la serie 3 E46 prevede la sostituzione del rivestimento dei sedili anteriori con altri a pelle traforata in pelle montana.