Salve volevo chiedervi un informazione. IL mio amico in Bmw mi ha proposto il montaggio dei 2 kit perfomance (motore ed assetto) a 1800 montati.....Io ho una 320d E90 Lci da 184 cv che ne dite è un buon prezzo? mi dite cosa comprende esattamente il kit assetto?
Il prezzo per tutti e 2 montati è ottimo direi, l'assetto Perf. contiene Molle, Ammo e barre stab. post. se non erro. Qualcuno mi corregga se ho sbagliato!
io ho un eletta quindi senza assetto m. c'è chi mi ha detto che le molle non sono comprese nel kit ma vanno prese a parte. Qualcuno ha notizie ufficiali?
kit performance A proposito se qualcun'altro è interessato visto il prezzo contattatemi Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
A rigor di logica un kit completo di assetto DEVE includere le molle, dato che sono loro a determinare l'altezza del baricentro dell'auto dal suolo. Quindi non ha senso se sono escluse dal kit o devono essere acquistate a parte.
kit performance Ma il prezzo può ritoccarlo ma il kit ufficiale penso sia quello...amicizia o meno! Comunque domani vado e mi faccio dare tutti i codici dei componenti così vediamo cosa comprende!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.leebmann24.de/bmw-performance-fahrwerk-3er-e90-e90-lci-e92.html
kit performance A me lo fanno il kit 600 euro circa quindi quasi 100 euro meno.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk