Kit perfomance 120d a 197cv | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Kit perfomance 120d a 197cv

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabietto01, 7 Gennaio 2010.

  1. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    allora te l'hanno messo nel baogigi..
     
  2. 120dlucky

    120dlucky Kartista

    213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d futura + cbr600rr
    Notizia di oggi per il momento in BMW Italia non hanno ancora disposizioni di importare il kit da 197 cv, per cui non possono fare neanche il prezzo teorico.

    L'unico kit per motore serie 1 è per il 135.... Che pizza!!
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ha più senso di quanto sembra, per il prezzo al quale verrà venduto se importano i kit rischiano solo di avere delle rimanenze di magazzino per parecchio tempo

     
  4. raffo 36

    raffo 36 Direttore Corse

    1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    quoto :confused:

    Se al prezzo già alto di suo aggiungono i costi di trasporto e di importazione dall'estero

    costarà di meno comprare il motore del 123d e sostituirlo all'originale 120d :razz:
     
  5. lello617

    lello617 Kartista

    175
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    quoto anch'io...:razz:

    com'e' possibile che costi cos'i tanto...:-k
     
  6. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    sti beneamati cazzi... O_O

    con 2100€ altro che centralina, IC e radiatore olio. ti fai un motore da oltre 200cv
     
  7. raffo 36

    raffo 36 Direttore Corse

    1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ragazzi,ma per assurdo ....

    è fattibile istallare il motore della 123d sul 120d ??? :-k

    ....per curiosità......

    sapete qualcuno che lo ha già fatto ????

    in fin dei conti quali componenti differiscono fra i due motori (120d Vs 123d )oltre alle cose già note ??? :rolleyes:
     
  8. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ti dirò...a mio avviso:

    Trapianto motore---->€€€€€€€€€€€€€€€€€€ da spendere
     
  9. raffo 36

    raffo 36 Direttore Corse

    1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    a si questo era sicuro

    un bel pò di Ca$H ci vogliono .......:confused: :cool:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tu lo sai che c'è un utente su questo Forum che gira con un 120d mappato (molto) bene, che a 5000 giri ha ancora 230cv di potenza (non so se ne mastichi, ma è un valore mostruoso) e che in quinta prende i 250 di tachimetro?

    Ancora convinto di aver bisogno di un trapianto di motore?

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    IMHO un trapianto di motore mi sembra una follia assurda..con quella cifra do indietro il 120d e ne prendo una di pari anno, allestimento e km..
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ovviamente concordo con te, senza poi contare che se si vuol mettere mano come Dio comanda su un 120d (mappa, eliminazione FAP, etc) lo si fa diventare un cliente scomodo per una S3

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  13. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    beh... l'utente a cui ti riferivi prima è un bel cliente scomodo per le S3, però almeno per quanto mi riguarda, preferisco non arrivare ad elaborare così tanto il motore.. mi limito a qualche vitamina :lol:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Io invece attendo con ansia la fine dei 2 anni dalla data dell'immatricolazione (arriverà prima dei 100.000km). La turbina è garantita fino a 100.000km, gli iniettori non sono parti lubrificate dall'olio motore quindi da quel momento in avanti sono nelle mani di Dio.

    Ergo si smonta il modulo e si mappa come ha fatto l'uomo di cui parlo

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. raffo 36

    raffo 36 Direttore Corse

    1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    Quanto !!!!!!!!!!!!!!:shocked!::shocked!:

    Mi.nk.i.a 230cv !!!:eek:

    .........................:-k..............:-k...........:-k....
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    230cv a 5000 giri quando sta per finire tutto o quasi significa che hanno mappato talmente bene da spalmare quella potenza come Dio comanda tipo da 4000 giri o appena prima fino a limitatore. La potenza massima sarà pure di un 10/15cv superiore ai 230cv del tipo a 4500/4600 giri ma è impressionante avere così tanta birra per così tanti giri.

    Mi ripeto: ancora dell'idea di avere bisogno di un trapianto di motore?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  17. raffo 36

    raffo 36 Direttore Corse

    1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    vabbe l'idea del trapianto era così per dire ....:lol:

    anche perchè come si dice dalle mie parti: "se ti devi proprio ubriacare,ubriacati di vino buono":biggrin:

    ciò significa che se proprio avrei voluto fare un trapianto di motore(lasciando perdere il fattore portafoglio8-[) non avrei messo un diesel al posto di un altro diesel,ma bensi un bel benza :razz:

    :rolleyes:
     
  18. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Non esageriamo adesso! [-X ho trovato l'ultima S3 restyling, quando avevo il 335d mappato a 306cv e 620nm e ho "sudato" un pò prima di cantare vittoria... poi qua si fanno sempre paragone assurdi, pensa se elaboriamo una S3... :lol: una S3 è paragonabile ad una 130i o 135i, ma un 120d o 123d nemmeno se lo portiamo a lourdes riesce ad andare come una S3 :wink:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fatti due chiacchiere con AR147, lui un paio di tirate con(tro) una S3 stock se l'è fatte

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    A 2500 giri, circa 50 kgm di coppia, si hanno già 177 cavalli. Poi la coppia sale ancora con un picco di 52 kgm a 2750 giri e i 230 cv vengono già raggiunti a 3300 giri, continua a salire con 248 cavalli a 3800 giri, 252 cavalli a 4250 giri e poi inizia a calare molto lentamente, assestandosi su 230cv a 5000 giri.

    Una volta messa dentro la quarta l'S3 comincia a perdere (molto lentamente) terreno.

    Di motore sta davanti ad un 335d stock.

    @ Andràsso. Non ti dimenare troppo, una mappa così non te la carichiamo :wink: :biggrin:
     

Condividi questa Pagina