Ciao a tutti, vorrei sapere visto che sto per acquistare un navi 16/9 CD completo di cablaggio modulo video navi mk4 e radio bm54 se è come è possibile testarlo prima del montaggio. Il modulo video serve per la TV?
l'unico modo di testare un cablaggio del genere e' montarlo... stare li con il tester e' un lavoro da pazzi... il modulo video non serve per la tv ma per la corretta visualizzazione dei dati nel monitor (senza funzionerebbe ugualmente ma con una schermata in low-def. e alcune funzioni sarebbero compromesse) ti ricordo che il modulo TV delle e46 lo puoi anche usare come spessore in caso di gambe rotte al tavolo in quanto con il passaggio da analogico a digitale non si vede piu' nulla pero' puo' sempre essere usato come SOLO ingresso audio video sul canale AV della TV (DVD o carPC)
Ma per testare tutto devo montarlo per forza o si può provare ugualmente?Per utilizzare un ingresso video come posso fare? Avendo cablaggio modulo bm54 navi mk4 modulo video e monitor 16:9 e molto complicato il montaggio su una berlina? ho trovato il tutto a 350€ è buono come prezzo?