kit navi: dove lo trovo a prezzo ragionevole | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

kit navi: dove lo trovo a prezzo ragionevole

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da padrino, 17 Febbraio 2006.

1. padrino

padrino Secondo Pilota

719
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Voglio montare il navi sulla mia bimba. Avrei la possibilità di smontarne una tra tre mesi perchè mio suocero me lo cederebbe a costo zero in quanto vende la sua 323 berlina del 99. Il fatto è che non so se accettare il favore in quanto lui ha il modello incorporato nell'autoradio (credo sia il base), e poi che componenti dovrei smontare oltre allo stereo? cavi? antenna? lettore cd?
    Ho dato un occhiata su ebay ma mi sembra tutto ancora carissimo, circa 2000 euro per tutto il kit nella migliore delle ipotesi. Cosa mi consigliate? Meglio farsi poche pippe e comprare il tomtom? Dimenticavo: ho il parrot montato e vorrei che l'impianto di interfacciasse bene anche con il bluetooth.
    HELP

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    vuoi un consiglio?lascia stare il pittogrammi, tom tom e simili e vai di 16:9 originale...il primo te lo sconsiglio perche tanto il lavoraccio dovresti farlo lo stesso e il gioco non varrebbe la candela..il secondo è un giocattolino molto bello che in una bmw STONA! ok? :mrgreen:

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    2000 euro nella peggiore delle ipotesi vorrai dire..pensa che ho venduto il mio vecchio sistema a pittogrammi COMPLETO (+ predisposizione veicolare) a 500 euro... :evil: un 16:9 te lo monti con 1000 euro

4. padrino

padrino Secondo Pilota

719
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Ok dragone fin qui sono d'accordo con te. Niente tomtom o simili, certo il pittogrammi completo per me sarebbe gratis, me lo darebbe mio suocero in cambio della mia autoradio perchè vende l'auto: chiaro che dovrei farmi un mazzo incredibile per smontare il tutto dalla sua e rimontarlo sulla mia. Solo tre domande: 1) Posso imboscare l'antenna nel vano bagagliaio insieme a quella autoradio o devo per forza bucare il tetto?? 2) Posso in futuro montare il 16/9 utilizzando i componenti del pitto? 3) la mia auto monta l'harman-kardon: ci sono complicazioni nella gestione dell'ampli con il pitto?
    Grazie ciao :razz:

Ps.: a proposito (scusate se vado fuori argomento) ma volevo comunicare che mi hanno cambiato il debimetro in garanzia que bastardi della conce: ora con egr tappata con disco di alluminio e debimetro nuovo fa davvero paura (almeno a me...), addirittura con il tester acceso in terza marcia a bomba la turbina soffia più bar dei parametri normali. Il mio meccanico con il diagnostico bosch tra le mani (non bmw naturalmente) non ci credeva! :mrgreen:

Condividi questa Pagina