Salve a tutti ho visto che il kit msport in genere viene menzionato per le versioni non lci,ad esempio su topauto,in altro sito ho visto il kit per lci quasi il triplo vs non lci,ma come mai? conoscete un venditore con prezzi umani per lci?grassie.
anch'io l'ho comprato sul questo sito, è originale BMW e inoltre non lo troverai a meno, è anche il più economico... occhio, mi raccomando specifica il telaio al momento dell'ordine, le lci hanno i fori dei pdc diversi (mi sembra più piccoli della pre restyling..) ciao
Onestamente no. Mi piacerebbe, ma ho deciso che non spenderò soldi oltre la normale manutenzione. Ho deciso che se spendo denaro lo metto in comfort e/o manutenzioni sulla casa, almeno quella mi dura fin che vivo. Se mi cimento con i postmontaggi, poi finisce come l'E39, che la vendo quando ho finito di mettere (quasi) tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E fai la cosa migliore,se cominici o sai farmarti ad un certo punto o meglio non cominciare proprio su queste cose.
Ecco, se proprio incappo in degli stiling 124 da 18" in occasione del cambio gomme estivo (ma che avrei spostato ormai all'anno prossimo) a buon prezzo, le compro, dato poi l'esiguo delta di prezzo tra le gomme da 245/45/17 e i 245/40/18.
Mi e' arrivato preventivo in base al numero di telaio e sono per la mia lci 833 di kit e 410 di pezzi aggiuntivi vernicia e rimonta tutto,siamo vicini ai 2000 a lavoro finito,azzzzz.
Ecco,almeno i 18",pensavo gia' li avessi.Il 17" non calza proprio sulla 5er perche' sono troppo piccoli rispetto alla dimensione dell'auto.
Una domanda, ma se il mio lci monta il motore della serie precedente 163cv,non e' che possa ordinare solo i paraurti e non i 400 e passa euro di pezzi aggiuntivi che magari prevedono a prescindere per le versioni lci che la maggior parte hanno il motore nuovo?Sa mai.......non riesco proprio a capire la differenza tra i due modelli....