Qualcuno sa se l' Active Cruise Control, è compatibile con il Kit Msport? cioè se il sensore ant, in qualche modo ne ostacola il montaggio.....
io ho l' ACC sull'E61 ma non l'M sport, mi pare che invece l'abbia Markdoor, le abbiamo comprate insieme ma io in versione eccelsa, prova a scrivergli .
Insomma. tutte auto che non vanno nemmeno a spingerle...... ma è già il mod 286 cv con lo sportronic?
Certo, ne ho viste diverse con entrambi gli accessori. Penso che ci sia il paraurti specifico Msport con il buco per l'ACC.
Meno male, la notizia è confortante mi è sorto il dubbio, perchè anche per la 3, mi chiesero soltanto se volevo il kit con o senza i PDC, ma per un eventuale ACC niente,
quando si ordina i lkit "M" bisogna specificare solo se si ha il PDC oppure no, per via dei fori dei sensori ogni kit ingloba le varie coperture per ACC, NIGH VISION, RIMORCHIO poi ognuno in base agli accessori che ha monta l'apposita mascherina con il foro oppure il tappo cieco fornito sempre con il kit :wink: