Ciao ciuffo...le tue foto mi hanno lasciato senza parole !!!! Complimenti per la scelta, ma soprattutto per il tuo lavoro... ...si può dire "invidia" su questo forum ???
E anche gli specchietti M e la Shadow Line NERO lucido!:wink: Salutoni. CAT P.S.: cmq già così va benone!
Niente 19" sulla Touring. Chissà se ci sono replica da 18"... Ciuffo, permettimi questa domanda (che si riallaccia ad un mio topic aperto): dopo la verniciatura del kit M, hai dovuto far sfumare il colore sul resto della carrozzeria? Immagino di no.... Si vede qualche differenza di colore?
no verniciati solo paraurti e minigonne tutto dipende dal carrozziere il colore e perfetto e anche la grana della vernice
mi sa che questi angel che disprezzano alla fine vogliono comprare touring fascino intramontabile grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
Partendo da una radice uguale (BMW+Sportività) IMHO berlina e touring incarnano due stili e modi di intendere l'auto...
Comunque se decidi di cambiare i cerchi, fammi un fischio che i tuoi sarei interessato a prenderli io