Complimentoni per il kit ///M !! Anche io avevo intenzione di montarmele su. Mi puoi dire quanto ti e' costato il totale?
x il kit ho speso 1200,00.. montaggio e smontaggio fatto da me in carrozzeria da un mio caro amico verniciatura x adesso niente poi vedro ma il mio caro amico sicuramente mi farà spendere poco
Il kit originale, paraurti ant post e minigonne, costa solo 1200 euri? pensavo di piu! quanto tempo ci avete messo per montarlo su? cosa vuol dire verniciatura x adesso niente? eppure mi sempra che tu lo abbia gia' verniciato quel kit ^^ Saluti e complimenti ancora
si il kit completo costa meno che se prendi i pezzi separati solo anteriore completo volevano 1000,00 e 1200 tutto il kit x smontaggio e montaggio circa 4 ore la verniciatura la fatta il mio amico carrozziere propietario della carrozz che x adesso non mi ha ancora detto cosa vuole
Bello complimentoni!!! A me in conce x il posteriore M della mia E39 berlina hanno chiesto 750Euro!!!!
Complimenti Ciuffo! Mi sono sempre chiesto come stava il pack M col Titangrau ed ora ho la risposta: D I V I N A M E N T E ! Peccato (x me) non aver osato a suo tempo... Anch'io sono tra quelli che ti suggeriscono di cambiare i cerchi. Ma non con i 135M, non piacciono neanche a me! Se proprio non te la senti di osare i 19" 172M (ma la E61 può? ), ti direi di andare di 166M replica da 18".
ne ho vista qualcuna nera ma credo che questo colore renda il kit M molto aggresivo :wink: x i cerchi 19 non posso montarli ma i miei mi piacciono molto non e un problema di grano ma a me non piacciono quelli mmmmm