RAGA, ho beccato kit m3style mkII per il mio 318 ci del 2001 a 650 euro piu' spedizione, originale bmw, in scatola, valore alla bmw di trieste di quasi 1300 euro..... ....che ne pensate???poi vado a studiarmi un po' di topic dove mostravate gli altri accessori da prendere.... ...avete un idea di prezzo di quanto mi venga spitturare tutto di argento???
calmi calmi calmi! sto mese ho prosciugato quasi i miseri 4000 euri che mi rimanevano in banca! 1300 euri di cerchi, assetto da 600 euro, powerflex, copripinze freni, adesso questo (premndero' direttamente anche i pezzi mancanti mi sa, cosi' vado con spedizione sugli 850 euri)...piu' il lavoro del mecca e il collaudo sto aprile....intanto monto tutto, per il kit visto l affare l ho preso al volo, poi a maggio giugno comincero' i lavori....nessuno mi sa dire una cifra circa su quanto posso spendere per spitturarlo e montarlo da un carrozzaman? cmq entro un paio di settimane prime foto con assetto koni+eibach -3.5cm, cerchi da 18m6style con gomme sportmaxx, copripinze rosse, e vediamo come si comincia...
head, i cerchi li avevo in mente da una vita, l' assetto a fine gennaio mi e' capitato un offerta irripetibile a 600 euri spedizione compresa per i koni modello top (e la mia cominciava a essere modello barca, visti i 98mila km), ora cacchio dimmi tu a 650 euro dove trovo para anteriore/posteriore e minigonne???il kit rieger che non ha la stessa qualita' di un bmw originale, su questo concorderete tutti, mi sarebbe cmq costato un millino minimo...quello bmw a trieste mi domandavano o 1350 o 1380, troavato a 650....come facevo a lasciarlo li??? ok, volevo il modello un filo piu' estrmo, tipo m3 2001, ma quando trovi ste robe non puoi fartele scappare! il problema e' che questo crea un effetto a catena: pezzi da prendere pitturare lo scarico poi da farsi, che gli lascio l' originale??? poi avro' tutto, e lo spoiler??a quel punto visto che ci saro' non sara' meglio un cofanetto csl??arghhhhh, vabbe', almeno questa a differenza delle auto precedenti intendo tenerla piu' di 2/3anni!almeno 15, promesso!
GRAZIE, ora forse ho finito fuori, poi con grandissima calma a fine anno inziero' un piccolo impianto audio, vedremo, chi vivra' vedra'...e se trovo a un superprezzo gli interni pellati, me li prendo, ho visto su ebay spesso a prezzi bassissimi e poche offerte, peccato siano tutti in zona roma e solo ritiro diretto...ok che li vendevano tutti a meno di 300 euro, ma se devo andar fino a roma per 4 sedili e due modanature..... invece qualcuno ha idea sul prezzo del carrozma??
per i 2 paraurti e minigonne, tra verniciatura e montaggio penso ti chiederà tra i 300 e i 400 euro all'incirca
da me vogliono 150 euro a paraurti.... tutto quello che hai preso penso spenderai non meno di 500 euro