Allora...io apro solo il 3d, poi sarà Ordinaria Follia a spiegarvi il tutto. Il ragazzo è in grado di fornire kit M-TechII completi, ossia paraurti anteriore, paraurti posteriore e minigonne. Chiaramente NON originali. Chi sarebbe interessato?
A me potrebbe interessare...... Paraurti anteriore e posteriore per touring. Poi ovviamente dipende dal prezzo.
servirebbe sapere le disponibilità, i colori ( o se son grezzi ) e i prezzi ( per bmwpassion ). potrebbero intressarmi un pò di kit se il prezzo è buono!
Servono delle info, tutto il pacchetto o anche pezzi singoli, completi di tutto per il fissaggio, gia colorati, prezzi???
eccomi allora, della produzione del kit MII se ne occuperebbe un'azienda di componenti estetici di torino, io stesso ho comprato x il mio ex coupé un kit completo, e a detta di tutti i carrozzieri che l'hanno visionato era di ottima qualità sia nella fattura che nei materiali il kit verrebbe fatto in resina epossidica e viene fornito grezzo... x farlo abbiamo bisogno di una "cavia", ovvero di qualcuno di voi che abbia il kit MII nella propria 3er nei dintorni di milano o torino, che lo faccia smontare x prendere la forme e rimontare (senza ovviamente rovinare nulla!), come compenso avrà un kit completo in omaggio che potrà a sua volta rivendere... penso si possano fare anche i singoli pezzi, x produrlo ci vogliono xò almeno 5 ordinazioni di kit completi i prezzi x il kit completo possono variare dai 750/800 fino ai 900, in ogni caso meno di 1000 euro se il prezzo vi sembra conveniente (non ho idea di quanto costi originale o di quanto si trovi in giro after-market) la cosa si può fare, tutto sta nel trovare il kit originale da cui riprendere le forme
Di cavie per fornire la gamma completa dei kit MII per la 3er E46, ne servono 3 : 1° berlina (sicuramente sarebbe la più rischiesta) 2° coupè (completamete differente da quello del berlina) 3° Touring (paraurti anteriore uguale al berlina, ma posteriore diverso)
Complimenti anche da parte mia per l'iniziativa. Per il touring si potrebbe anche scegliere di montare solo il paraurti anteriore visto che è indentico a quello del berlina........ Ma nel mio caso vorrei anche quello dietro. Tutto dipende dalle adesioni
ok ok raga, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso... vediamo di trovare qualcuno in zona milano o torino che sia disposto a farsi scopiazzare...