Bravo bravo fai da cavia per me dato che come me non hai l'assetto e piu' o meno lo stesso colore(+o-).:wink:
Non rimpiangerai MAI di aver speso sti soldi!!! Quando la ritirai dal carrozziere era come se l´avrei comprata lì x lì. Un´altra auto Girai per un paio di settimane senza la targa avanti perchè non feci fare i buchi per la targa. Che goduria! Davanti tutti liscio, nero nero nero e le lucini bianche Devo trovare delle foto, porca miseria chissà dove sono.
Ma ancora che ti fai problemi per la mancanza dell'assetto? Ma non preoccuparti se è quello il problema penso tu possa comprarlo tranquillamente. Anche la mia che no ha l'assetto non è che sia poi così alta, ci passano a malapena due dita, anche perchè troppo bassa non la farei mai. In questo modo avrò un0auto sportiva con intato il confort. Vai tranquillo, hai anche i cerchi M, ancora che ti fai problemi per un cm di assetto?
Ordinato il Kit M in questo momento per la mia E61, speriamo arrivi presto e appena montato report fotografico. Grazie a tutti per le preziose informazioni
Bravo complimenti per la scelta, sulla touring secondo me rende ancor più che sulla berlina....stupendo in entrambe sia chiaro, io ce l'ho berlina Anche tu da SalesAfter?
si si ci sono e sveglissimo!!! solo che in realta' in qusti giorni ho avuto delle spese molto piu' grosse del kit-m che mi fanno rallentare l'acquisto del kit.Peccato propio ora che avevo convinto mia moglie non mi si rompe la caldaia!!!2000 euri tondi tondi in una sola botta per non parlare di una serie di altre spese diciamo ordinarie,assicurazione prima seconda e terza auto,regali e regalini ecc... sapete stiamo sotto natale!spero che quest'anno babbo natale mi faccia la sorpresa e mi regali il kit-m no sotto l'albero perche' ingombrerebbe troppo in casa visto la mole della confezione!ah ah ah ah, si si credici credici!!ah ah ah ah ah.spero di essere al piu' presto dei vostri,contateci!!!
Conte scusa la domanda ma nella tua macchina e montato il kit m .cosa cambia solo il muso?(essendo ignorante in materia) e per rendermi conto confrontando la mia.
paraurti anteriore gonnelline laterali paraurti posteriore poi ho aggiunto specchi m5 spoiler sul bagagliaio m5 vedi e dimmi se ti poteva sembrare la mia stessa auto di ora!!!
lo spoiler l'ho visto e lo conosco, ma gli specchi non vedo la differenza. non hai per caso una foto da postare (e hai tempo e voglia):wink:??? Li hai presi nuovi?