paraurti Penso????? Di che stai parlando?????Chi e' il folle che monta solo il paraurti posteriore.......sono gia' entrato in fissa!!!! Ci vediamo prestissimo!!!!!!!!!!! :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Grande d.paint_BMW_Passion_Member!!! Ti sei presentato nella sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209493
SI, e' la mia. E ho anche i laterali anteriori pellicolati. VOlevo cambiare le shadow cromate con le nere, pero' ho visto che si sarebbe notato troppo il vetro scurito. Dichiamo che cromate fanno pandan con le griglie aria laterali e i cerchi lucidi....
i laterali anteriori non si possono pellicolare pena, sequestro libretto! chi ti ha detto di fare ciò?
MI sono detto da solo Evidentemente sei male informato ma adesso ci sono solo 72 euro di multa e l'obbligo di prenotare la revisione per toglierle. NOn c'e' piu' ritiro del libretto. E poi ovviamente dipende anche dalle zone. Da noi penso siano tolleranti, ma so di zone tipo il vicentino dove i carabinieri fanno una caccia alle streghe...
:wink:hai forato, ok. Ma hai montato griglie originali BMW o hai trovato altre soluzioni? Non hai fatto un reportage o delle foto per il montaggio? Ma soprattutto, la lamiera non si è deformata come mi ha detto il mio carrozziere?
HO girato 2 carrozzieri che sparavano caxxate.evidentemente non c'era voglia.. UNo diceva che il parafanfo in alluminio si piegava e uno che la vernice attorno si sarebbe sbriciolata. IL terzo non mi ha fatto nessun problema. sono come le originali ma in piu' ti danno la vaschetta per inserirle ( nella M5 originariamente la lamiera e' ripiegata all'interno). http://cgi.ebay.de/BMW-E60-M5-Grill-Spoiler-Kiemen-E61-Chrom-/270696713768?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f06c80e28
:wink:Grande Angel66. Infatti li avevo già visti su e-bay però mai visti montati. Sono veramente belli e pagano l'occhio!! Ma un'ultimissima domanda: non hai nemmeno dovuto riverniciare i parafanghi?? Quindi non hai speso una grossa cifra Per la Rep+ devi aspettare.... ne devo dare un po' in girum....
NO, se il carrozziere ha le palle non serve riverniciare. Poi il bordino della vaschetta nasconde piccole imprecisioni del taglio.
:wink:dottor d.paint, che dici si può fare? Quella di Angel66 mi sembra carina. Poi le griglie che mi ha linkato sono nere, non cromate come le sue, quindi penso dovrebbero star bene sulla mia full-black
Buono a sapersi quindi li posso montare senza riverniciare..:wink::wink:Quindi nn vanno smontati i parafanghi?
si giò essendo di alluminio anno un taglio più morbido e quindi più facile,poi come dice angel le imperfezioni vengono nascoste dalle griglie,ti consiglio di fare il taglio con un frullino piccolo e con disco piccolo,poi con una lima rifinisci il tutto,prima fai una dima con cartone e disegna il foro da fare.dai qualcosa sul metallo nudo,a lungo andare potrebbe fare ossido,,specialmente se frequenti strade con sale.se hai bisogno,ma non penso sai dove trovarmi.ciao grande giò