:wink:non vedo l'ora di vederla io, figuriamoci tu!! Ehi,...stasera mi si sono incollate le porte a causa del ghiacciocavolo ....quasi stacco le guarnizioni del giroporta!!! Freddo di m..... La tua invece sta al calduccio nel forno di Davide
si si :wink: lucida come uno specchio...oggi ho visto il pack M dentro al forno ...che emozione...domani me lo monta e lunedi mattina pronta!
Ieri sono passato in carrozzeria e avevano appena verniciato il tutto! Non vedo l'ora, per finesettimana dovrebbe essere pronta
facciamo come dice markolo un fan club degli m packet.ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si è vero ,le ho verniciate anche ad un cliente con una e90 individual,ma tu saresti il terzo utente di passion,anche perchè quelle che ho fatto per la e90 non hanno lo stesso significato di quelle che montano le nostre,ci potrei definire i tre moschettieri della 5.
markolo06 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazzi per chi non avesse seguito il mio post "modifiche effettutate", vi faccio vedere due o tre foto della mia 5 "emmizzata" da dpaint alias Davide... Vi piace.....?
Grazie caro, si è proprio ringiovanita, h aun look molto accativante, sportivo senza esasperazione... I'm Happy...
vero, gli ha dato un bel tocco sportivo senza tamarrarla, poi secondo me blu l'ha fatta sportiva/elegante! Complimenti ancora
BELLISSIMA, complimenti! Meglio NOI che da una 5er standard, abbiamo tirato fuori il suo "testosterone" , così l´apprezziamo di più, invece di averla già col kit M
:wink:Ehi Marco, puoi postare una foto in primo piano del logo verniciato monacoblau?:wink: ti scrivo mentre i mie alunni stanno facendo una verifica di calcolo ih ih ih ih... (bas ...... dentro):wink:
E' pronta! Oggi pomeriggio vado a ritirarla, sono appena passato a vederla... bella bella bella!!! peccato per i cerchi da 17 con le termiche, ma rimedieremo presto
eh mi piacerebbe, ma analizzando bene la cosa mi sa che ripiego su cerchi da 18 pollici. Troppi km all'anno su strade poco degne di essere chiamate tali. A tal proposito mi piacerebbero dei 18 come questi, qualcuno mi sa dire il modello ?