BMW X4 G02 - Kit M-Sport esterno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X4 G02 Kit M-Sport esterno

Discussione in 'BMW X4 G02' iniziata da Nicola Vandi, 20 Marzo 2023.

Tag (etichette):
  1. Nicola Vandi

    Nicola Vandi Aspirante Pilota

    2
    1
    20 Marzo 2023
    Pitigliano
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Buongiorno a tutti,
    sono Nicola e sono nuovissimo del forum!!
    Ringraziandovi in anticipo per il vostro prezioso tempo vi porgo le seguenti domande
    Vorrei acquistare una X4 aziendale modello 2022, nella ricerca purtroppo molto spesso trovo difficile accoppiare i fari Laser e il pacchetto M-Sport ed in qualche caso che li ho trovati accoppiati a prezzi decenti, guarda caso mancavano le luci ambient.
    Vi porgo perciò le seguenti domande nella speranza possiate darmi una piccola mano, grazie in anticipo, nello specifico, è possibile montare after marcket il pacchetto esterno M-Sport su di una che non ne è provvista?
    ...discorso analogo per gli ambient light
    Grazie mille

    Nicola
     
    A Pecos80 piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Nicola Vandi :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.088
    1.116
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Ciao Nicola e benvenuto, si possono fare tutte le cose, dipende sempre da quanto si vuole spendere.
    Il Pack M-Sport, (tra l'acquisto, lo smontaggio delle parti da sostituire, il montaggio delle nuove) è la spesa più onerosa da sostenere, però poi gli interni non sono M-Sport (sedili e volante in primis sono diversi).
    Non credo si discosti di molto comunque anche l'ambient light perché se non erro vanno cambiati/lavorati gli interni porta per mettere le luci e collegati poi alla centralina che tramite idrive ti fa modificare il tutto.
     
  4. ste0108

    ste0108 Collaudatore

    476
    159
    11 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    98.291.642
    BMW i4 M50
    Ciao, per me sono esose tutte e due le spese, montare il kit luci ambient costa di hardware, poi devi codificarlo e oltretutto devi smontare mezza macchina (con il rischio di trovarti poi scricchiolii sui pannelli porta o sulla plancia), montare il kit M Sport ovviamente costa anche quello (anche cambiando solo gli esterni) e comunque tutte le illustrazioni della macchina (sia in vettura sia dall'app) restano non M Sport
     

Condividi questa Pagina